Ancora bravi a tutti
Maratona di Carpi 10-10-2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: Maratona di Carpi 10-10-2010
Ma che belle fotine!!!
Ancora bravi a tutti

Ancora bravi a tutti
-
Roby Ao
- Guru
Giornata storta Vale1969, la prossima la finirai bene e con il tuo personale!vale1969 ha scritto:Sarah,
avevo ragione o no quando ti ho scritto che oggi eri la protagonista assoluta del post? La prossima volta anch'io pasta al pomodoro con poco sale (stavolta scritto sulla comanda) ma soprattutto senz'acqua, bicchieri nè posate. Si sa mai che lo "zio" riesca a finirla!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E' stato molto piacevole passare un'ora insieme sabato con gli amici del forum e rivedersi alla partenza domenica
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
vale1969
- Maratoneta
Grazie mille per il sostegno!! Domani si ricomincia, obiettivo abbassare il personale sulla mezza, intanto....Run_Franz_Run ha scritto:Come di consueto... arrivo in ritardo... ma arrivo.
Spero, ancora in tempo per congratularmi con tutti voi per gli ottimi risultati conseguiti (nessuno escluso).
Vorrei ricordare in particolare Vale1969 (non lasciarti scoraggiare da un ritiro. Sarà ancora più bello terminare una maratona la prox volta) e Franchino (solo una persona intelligente, capisce quando è necessario fermarsi; specialmente se si corre aqueli ritmi)
-
Fatdaddy
-
ivan63
- Top Runner
Il tuo sguardo è normale se lo confronti con il tuo "collega" a fiancoFatdaddy ha scritto:Sono online qui le foto della gara.
Direi che il mio sguardo all'arrivo è eloquente...![]()
Bella foto
PS: I Booster come vanno?
-
Fatdaddy
Io mi trovo bene; non so se è effetto placebo o reale vantaggio, ma fatto è che i miei polpacci sono "abbastanza" sciolti...ivan63 ha scritto:PS: I Booster come vanno?
-
insane
- Guru
Te lo scrissi da qualche parte (forse sul blog..) anche dopo l'altro ritiro,solo quèlli forti non finiscono tanto x finire..franchino ha scritto:Ciao Roby, non è stata giornata. E neanche la testa.Roby Ao ha scritto: Ciao Franchino, cosa ti è successo? Nel pomeriggio cercavo il tuo tempo in classifica ma non mi dava nulla, quindi ho sospettato il tuo ritiro! Mi dispiace molto. Alla mezza in quanto eri passato?
Alla mezza sono passato in ritardo sul previstoin 1:22', l'avrei conclusa comunque per onorare la gara ma dalla mezza ai 30 ho iniziato a irrigidirmi muscolarmente. Mancavano ancora 12 km e sarebbe diventata probabilmente un'agonia, che non rientra nella mia filosofia di corsa. A soffrire sono pronto, ma a farmi male no!
Prendo atto che non è la mia gara, non è un problema. Ci ho provato 3 volte con due ritiri.
Adesso un pò di relax e poi si ricomincia con la preparazione invernale per i cross, e in primavera si punta a ritoccare il pb sulla mezza, mica ci facciamo abbattere da questi contrattempi!
Ciao!
Io infatti cerco di finire sempre e comunque..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
Fatdaddy
E qui mi gioco il quotidiano Jolly Quotone!insane ha scritto:...solo quèlli forti non finiscono tanto x finire..
-
insane
- Guru
Tirati a lucido e sorridenti,adesso vado a vedere le foto dell'arrivo...MarcelloS. ha scritto:Giuro che non c'entro![]()
E' ancora Roby che mi chiede di inserire foto.... e io eseguo![]()
Uploaded with ImageShack.us
Podistica San Damaso (Andrea), Ventilitri (Roberto), Roby AO, Vale1969, Fatdaddy (Marcello), Sarah, Spartan (Michele), Lelegary (Emanuele)
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
insane
- Guru
Da amatori medi nell'esaltazione della sofferenza troviamo la nostra soddisfazione e ci sentiamo realizzati.......Fatdaddy ha scritto:E qui mi gioco il quotidiano Jolly Quotone!insane ha scritto:...solo quèlli forti non finiscono tanto x finire..
..oggi sono in vena di minchiate..
Emil Zatopek
Emil Zatopek