[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Arrivato! Provato oggi per la prima volta in coppia con il vecchio Forerunner 15...
Non ci sono paragoni: molto soddisfatto!
Usato solo in modalità standard senza particolari configurazioni.
Non ci sono paragoni: molto soddisfatto!
Usato solo in modalità standard senza particolari configurazioni.
-
- Moderatore
Io entro in doccia direttamente con la fascia e così la lavo al volo dopo ogni utilizzo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Aspirante Maratoneta
sta scritto "delicatamente con il detersivo per i piatti.."CiccioPaolino ha scritto:Arrivato..!!
Bello...
Poi lo proverò. Una domanda: ma come lavate la fascia cardio, quella con il sensore rosso per intenderci che non si stacca...???
Tutto sotto l'acqua?????
Quindi, visto che non si stacca il sensore, la fascia, una volta "slabbrata" si cestina tutto...????
Ciao e grazie
CPM
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018
io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/
io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
-
- Mezzofondista
Io sto trovando un problema con il nuovissimo 735. Tutto ok per sincronizzare il 735 dall'app Android, ma se disabilito il Bluetooth sul Garmin (per risparmiare batteria), quando poi riabilito non riesco più a connetterlo alla APP del cell Android. Devo riavviare il telefono per riconnettere 735 a cell.
Voi tenere sempre attivo il Bluetooth sull'orologio?
Voi tenere sempre attivo il Bluetooth sull'orologio?
-
- Maratoneta
hai fatto il pairing anche dalle impostazioni di android oppure solo dall'app di garmin?
-
- Mezzofondista
Ti ringrazio per avermi risposto. Il pairing è l'associazione? l'associazione l'ho fatta.John66 ha scritto:hai fatto il pairing anche dalle impostazioni di android oppure solo dall'app di garmin?
-
- Mezzofondista
Ma voi riuscite a sincronizzare sul dispositivo il calendario degli allenamenti?
-
- Mezzofondista
Grazie..Juep ha scritto:sta scritto "delicatamente con il detersivo per i piatti.."CiccioPaolino ha scritto:Arrivato..!!
Bello...
Poi lo proverò. Una domanda: ma come lavate la fascia cardio, quella con il sensore rosso per intenderci che non si stacca...???
Tutto sotto l'acqua?????
Quindi, visto che non si stacca il sensore, la fascia, una volta "slabbrata" si cestina tutto...????
Ciao e grazie
CPM

-
- Aspirante Maratoneta
In effetti non è per niente intuitivo. Devi andare sul calendario e cercare l'iconcina "invia a dispositivo" e da lì te lo invia all'orologio. Un po' laborioso.
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018
-
- Mezzofondista
Ma io l'ho fatto e non arriva niente.Juep ha scritto:In effetti non è per niente intuitivo. Devi andare sul calendario e cercare l'iconcina "invia a dispositivo" e da lì te lo invia all'orologio. Un po' laborioso.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)