Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4255
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

un paio di cosette sulla visita . "paghi con bancomat ? per scaricare ? " no no ti do contanti . " ok ti faccio lo sconto 55€ " era 68 . ovviamente non devo spiegarvi perchè
fa strano avere tutti quei fili pensavo mi avviassero come lo starter della macchina . Io pedalavo mi diceva dove dovevo tenermi con le pedalate , ero 10 piu su . alla fine potevo stare li a pedalare altri 10 minuti . fc arrivata a 147 , correndo a bomba la mia fc max 195 . vabbè che test :mrgreen: gli ho detto anche che valore ottengo correndo mi ha detto " AH! " Date le urine non so chi le ha prese e cosa ne hano fatto ma il certificato me lo hanno rilasciato subito uscendo . Poi vabbè a casa subito mi son accorto che avevano sbagliato il numero della Carta d'identità aggiungendo una lettera . tornato a fac correggere tanto sta a 3 min da casa
Immagine
Posso dire che mi sembra una mazzetta italiana ?


E mo vediamo con la società ..
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2203
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

È una mazzetta italiana, nessun altro paese al mondo chiede certificati per le gare fino alla maratona. Unica eccezione la Francia, che però chiede un semplice certificato che può fare il medico di base. Comunque adesso puoi fare gare :mrgreen:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4255
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

Immagine
Avatar utente
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 620
Iscritto il: 15 lug 2019, 17:26
Località: PD/VI

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera,
qui oggi ha grandinato e sono venuti dei bei temporali, ma a zone ben distinte. Parto dall'ufficio che veniva giù da non vederci in macchina, arrivo a casa che non aveva manco piovuto, ed abito a 4km. Ho aspettato le 18:30 ed ho visto uno squarcio nel cielo, mi sono convinto ad uscire ed affrontare l'eventuale acquazzone, invece sono riuscito a fare 11km tranquilli senza pioggia, i fiumi sono belli alti e vari ponti sono già chiusi, speriamo non peggiori.
@gandrea bene che ti ha fatto il certificato, ma ai doc così gli farei il test dei riflessi alle ginocchia con la mazzetta.
Felice serata a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5297
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NO

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Marco87 »

Il certificato "agonistico" in verita' e' molto utile e personalmente trovo sia giusto farlo a prescindere ci si iscriva fidal/altro per le gare...

Poi che in italia siamo tutti piu furbi e molti centri lo fanno un po alla cxxxo quello e' un altro discorso.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5772
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Ola running people, bene gandrea per il lato lavoro e certificazione per la corsa.
Volevo ripiegare sulla 18km di scenic, ma il giorno dopo (domenica) lavoro, perciò valuto qualcosa più in avanti. So’ i giorni di lavoro, mese con mese.
Devo vedere quanti km riesco a gestire adesso con il lavoro, magari scalo indietro un po’ con km e intensità per poi risalire
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3299
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da dragonady »

Anche io a dire il vero sono favorevole al controllo, anche se breve è comunque un test sotto sforzo, e più che la frequenza massima è importante il recupero, vedere se i battiti rallentano bene quando si rallenta.
Stasera un po’ di ginnastica e poi uscito con l’idea di fare pochi km, ma ho trovato una finestra senza pioggia e temperatura fantastica che mi ha invogliato a fare di più: 12km lenti e deliziosi!
Buenas noche amigos
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2203
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

Domani sono in ferie... La marcia paesana di domani sera è stata annullata per maltempo... Se non piove potrei fare la follia del lungo. Non è proprio l'ideale visto che ieri ho tirato il decino, ma non è che occasioni del genere mi capitano spesso :nonzo:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8586
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da shasha74 »

beh io un lunghetto soft lo farei :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42 3h06’22”
100k Passatore 24 10h36’28”
2024 42k Bologna 3h16’03” … P-A :afraid:
Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3446
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Moran »

Marco87 ha scritto: 22 mag 2024, 21:04 Il certificato "agonistico" in verita' e' molto utile e personalmente trovo sia giusto farlo a prescindere ci si iscriva fidal/altro per le gare...
Poi che in italia siamo tutti piu furbi e molti centri lo fanno un po alla cxxxo quello e' un altro discorso.
Straquoto. La prova sotto sforzo, fatta bene, è molto utile. Poi bisogna saper scegliere. Io pago 70 € ma tutto in regola e l'esame me lo fanno sul serio, l'ultima volta credevo che mi prendessero fuoco le gambe.

Bel colpo schivare la pioggia, @casoales e @dragonady.
@shasha74 : tu non fai testo. :mrgreen:
@grantuking: se sei sicuro che entrino dal balcone, il classico Baygon in polvere o spruzzato sulla soglia funziona bene, basta avere cura di rinnovarlo ogni 2-3 giorni.

Io sto decisamente meglio, l'antibiotico sta facendo effetto e nel gargaroz non sento più il diavolo (cit.) :mrgreen: Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo esco stasera magari anche solo a camminare per riattivare un po' le gambe, dato che dopo il diluvio di lunedì e il tempo incerto con pioggia a tratti degli ultimi due giorni, sembra che oggi sia bello. Vediamo. Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”