Tatuaggi e piercing
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: Tatuaggi e piercing
A me sta cosa del sudore non la dissero, anche perchè l'ho fatto a luglio e porto anche il reggiseno, quindi... I primi giorni tenevo su un cerottino, poi basta
-
- Guru
Ho visto Alex de Pase tatuare alla Milano Tattoo Convention del 2009...
adoro i suoi lavori, così come quelli di Robert Hernandez

-
- Maratoneta
per un ritratto sull'avambraccio chiede sui 700€....Alan ha scritto: Quel Alex de Pase non lo conosco!!! Ora mi informo
PS: ho visto il sito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stigran..... chiederà una cifra da capogiro!!

i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
-
- Maratoneta
prova a cercare Lupo HoriOkami mushin tattoo studio!mazzi ha scritto:Però, cari Ragazzi, il prossimo voglio farlo con le bacchette.![]()
![]()
Anche a costo di andare all'estero.
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
-
- Guru
A Parigi??? Cmq ti prende davvero poco il tuo!!! Gran bel tatuaggio!
differentgear ha scritto:A Parigi??? Cmq ti prende davvero poco il tuo!!! Gran bel tatuaggio!
A Parigi perché vado a fare la maratona, ho un bel disegno da fare e se avevo una dritta su un tatuatore good&cheap lo facevo li.
Grazie

E' uno studio storico dell'Emilia-Romagna, ha aperto nel 1984, ha file di attesa lunghissime ma chiede comunque sempre poco. Tutti i miei tatuaggi li ho fatti da lui.
-
- Guru
Opss... scusa non volevo essere invadente
ho capito ... provo a chiedere al mio se vuoi se ha conoscenze a Parigi. So che gironzola spesso fra spagna e america ...
e ci credo! Il mio è bravo ma ha prezzi nella norma ... 

non sei stata invadente, perché dici?
quando mi vedono quello sulla schiena tutti mi chiedono se l'ho pagato 500/600 euro, rimangono sorpresi a sapere quanto mi ha chiesto.
mi informavo per parigi perché se lo devo fare dal mio sicuramente vado a in piena l'estate.. ho visto che qui elencavano nomi di tatuatori famosissimi e magari qualcuno ne conosce anche fuori dall'italia.
quando riesco pubblico le foto anche di acluni altri..

mi informavo per parigi perché se lo devo fare dal mio sicuramente vado a in piena l'estate.. ho visto che qui elencavano nomi di tatuatori famosissimi e magari qualcuno ne conosce anche fuori dall'italia.
quando riesco pubblico le foto anche di acluni altri..
-
- Guru
Effettivamente sembra proprio un tatuaggio da quelle cifre!!! C'era una ragazza che sembrava informatissima su tatuatori anche esteri ... poi magari vedo se riesco a trovare il suo commento perchè non ricordo il nick.
Sì dai
Sì dai