IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da aroldo74 »

Peso in calo nonostante lo stop.
Dev'essere l'esaurimento nervoso... :sad:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
ilrost
Mezzofondista

Re: R: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da ilrost »

Mia madre è preoccupata perché mi ha visto perdere 10 kg in pochi mesi, l'appetito non è più quello si un tempo e il fatto di aver diminuito la massa muscolare fa spaventare tutti quanti perché a livello visivo sembro diverso, che nervi... non sono mai stato così bene come ora e la gente deve fare allarmismo gratuito perché è disinformata

La mamma è sempre la mamma, ma non giustifico gli altri!!
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Ti hanno anche detto: " Stai bene? Sei malato? Fatti controllare?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Che noia ilrost! ](*,)
L'altro ieri in piscina stavo male vedendo gente stra-grassa di tutte le età, dai bimbi agli anziani. Se questa è la normalità ormai, no grazie!!! :(
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ilrost
Mezzofondista

Messaggio da ilrost »

Mi ha fatto ridere mia mamma dopo esser tornato dalla corsa (dopo i miei primi 10k con dei tempi umani)

Dopo la corsa non ho mai appetito e così dopo la doccia si è presentata mia madre facendomi la ramanzina sul fatto che dimagrire così tanto non va bene, che se non mangio si preoccupa, xhe forse 10km sono eccessivi ecc ecc

Considerato che i miei gentori sono dei cicloviaggiatori e mangiano asfalto molto più di me, le ho ribatruto dicendole:

La prossima volta che tornate dopo 150km di bici vengo io a rompervi le balle perché non mangiate appena entrate in casa!

Spento il discorso in 3 millisecondi haha

Cosa farei senza di lei! :)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Quando ero alle elementari ed alle medie eravamo tutti secchi..... qualcuno cicciottello era fatto ad oggetto delle beffe degli altri....(ingiustamente).
Ora è il contrario. Tra i miei alunni a scuola quelli Magri sono rari.....

Sono arrivate due alunne a metà anno provenienti da una delle regioni d'Italia con il maggior tasso di obesità...
Com'è possibile essere in quelle condizioni in tenera età ma i genitori perché non si rendono conto che stanno facendo il male dei figli?

Alla gita scolastica le hanno messo in borsa un portavivande con un pasticcio di maccheroni con una porzione che io non avrei finito neppure in tre giorni....
Prossima gara.......
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

E' da 40 kg che zii, zie, cognati e parenti vari, quando mi vedono, ancora prima di salutarmi mi dicono che "ehhh, ma sei dimagrito ancora? Adesso basta però!".
E da 40 kg io, serenamente, me ne sbatto!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
MASACALLO
Ultramaratoneta

Messaggio da MASACALLO »

È confortante leggere che non ho soltanto io amici e parenti che mi fracassano le balle con il peso "Ma sei magro!" "Devi mangiare!" ecc ecc, sono in perfetto peso forma e soprattutto non mi sono sentito mai così bene!
PB 10k 39'37" 19^ Trofeo sale & Saline Trapani 11/10/2015
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

a me han detto quasi tutti che sto meglio....comunque sia il mangiare appena finito di correre è un must...io devo far passare almeno 35-40 minuti, altrimenti non ho proprio fame, e comunque non mi viene da abbuffarmi, a cena, se corro di sera, o a pranzo, se corro in pausa pranzo....in compenso se corro di sera, la mattina dopo ho una fame da leone..presumo ci sia una ragione scientifica in tutto ciò
Immagine
ilaria73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ilaria73 »

La Stefi ha scritto:
lilligas ha scritto: Certo, perchè i muscoli pesano! Anche a me è successo la stessa cosa! :thumleft:

Oh che consolazione ragazzi!!! :asd2:
Eh sì, Anche a me sta succedendo la stessa cosa e mi deprimo. 3 mesi e poco più che corro; allenamento 3 volte alla settimana e domenica tapasciata.
La bilancia non si schioda dai 65 kg :nonzo: . Per fortuna, sono cosciente che quando vado al controllo dalla mia super dottoressa, mi risolleva il morale. L' ultima volta mi pesa con la sua bilancia e mi dice "Wow benissimo, hai perso dall' inizio (4 mesi che seguo questo suo programma) 1 kg e 900 grammi di massa grassa e hai messo 1 kg e 2 di muscolatura e ovviamente il BMI si è ulteriormente abbassato. Ecco questo mi rincuora e mi risolleva :D e comunque il mio corpo si sta geneticamente modificando :D
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”