3x1000 (rec 600m in 3'30''): 4'00'' - 3'59'' - 3'57''
5x400 (rec 200m in 1'30''): 1'30'' - 1'32'' - 1'31'' - 1'34'' - 1'32''
2x200 (rec 100m): 41'' - 41''
Bene

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Lo Scatenato non capisce e chiede infoingpeo ha scritto:Ottima la tecnica degli obiettivi intermedi, la uso anche io con successo.
Un'applicazione "estrema" si vede nel film "La morte sospesa". La prima volta che l'ho visto dovevo fare delle pause, troppo emozionante visto che è tratto da una storia vera.
Non ho mai visto il film, magari me lo procuro se è bello! La tecnica degli obiettivi intermedi l'ho letta anche sul libro di Jeff Gallowayingpeo ha scritto:Ottima la tecnica degli obiettivi intermedi, la uso anche io con successo.
Un'applicazione "estrema" si vede nel film "La morte sospesa". La prima volta che l'ho visto dovevo fare delle pause, troppo emozionante visto che
è tratto da una storia vera.
Si tratta di dividere mentalmente il percorso in tappe piu' piccole. In pratica se devi fare 10 km , pensi di dover raggiungere una tappa al secondo km poi al terzo e così via...Un po' come quando si scala una montagna , anzichè guardare la cima , si pensa alla strada , al paesaggio e poi ....si arriva in cima !MARCO 'The Runner' ha scritto:.Lo Scatenato non capisce e chiede infosui checkpoint ... Grazie.