[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Foia
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Foia »

AEP ha scritto:non mi sono più trovato la pagina con il grafico della FC nonostante avesse rilevato la fascia all'accensione.
Questo capita perchè l'aggiornamento ristabilisce tutte le opzioni ai loro valori di default, incluse le pagine aggiuntive eventualmente impostate.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Guest_70
Novellino

Messaggio da Guest_70 »

Io credo che il fatto che una volta spento non tiene l'ora non sia un problema.
Provo a spiegare anche il motivo:
Esiste la possibilità che da orologio spento si possa entare nel sistema con una combinazione di tasti, se non ricordo male tenendo premuti i due tasti in fondo.
Una volta entrati si presenta un aschermata che riporta alcune infrmazioni tipo:
Versione soft.
temperatura
Tempo da l'ultimo reset
e anche il Time.
Il mio aveva il time con l'ora corretta mentre quando è partito era sballata fino ad acquisizione satelliti.
Provate a fare anche voi la prova.
Invece penso che ci siano delle pecche più importatnti che non andrebbero sottovalutate da parte di Garmin, tipo il problema della condensa che ho riscontrato su questo tipo di orologio.
AEP
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AEP »

Foia ha scritto:Questo capita perchè l'aggiornamento ristabilisce tutte le opzioni ai loro valori di default, incluse le pagine aggiuntive eventualmente impostate.
Ciao Foia, è qui che mi "imbarazzo". Quando l'ho comprato, mi sembra di ricordare che mi comparivano le 3 pagine (Dati, Frequenza cardiaca e Virtual Partner - adesso solo Dati e Virtual Partner) senza impostare nulla. Probabilmente mi sbaglio.
Sai dirmi al volo, senza farti perdere tropo tempo, come ottenere la 3' pagina? Ho provato a guardare il manuale, ma non mi ci ritrovo :emb:
petter75
Novellino

Messaggio da petter75 »

Guest_70,
interessante il tuo post, ma non ho capito come fare ad ottenere le informazioni che dici. mi potresti spiegare la procedura per ottenere quella schermata? è ad orologio acceso o spento?
grazie mille!
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

@AEP : Ora non ho qui il 310, ma a memoria mi pare si debba entrare nel menu' impostazioni -> campi dati ... li' si troverà di default "corsa 1" attivo, le altre tre voci, che corrispondono ad altrettante schermate, sono disattivate. Attivandole avrete le schermate dati aggiuntive, che possono essere personalizzate a vostro piacimento.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Guest_70
Novellino

Messaggio da Guest_70 »

Quello che dico io sono informazioni che è possibile visualizzare solo da orologio pento con una combinazione di tasti che adesso non ricordo.
Questa sera quando torno a casa provo e te lo dico.
Per intenderci sono delle informazioni di sistema....in qualche parte si era discusso in merito.
una volta entrati è possibile cambiare la frequenza del cigalino....della luce ecc.
vi allego l'immagine della prima schermata del 305 ma è lo stesso anche per il 310 con qualche cambiamento.
Ne ero venuto a conscenza perchè avevo il il problema dell'acqua del 205 che era entrata e nil cigalino non si sentiva quasi più e avevo letto che si poteva provare ad modificare la frequenza da sistema.
quello che dico io sono informazioni che è possibile visualizzare solo da orologio pento con una combinazione di tasti che adesso non ricordo.
Questa sera quando torno a casa provo e te lo dico.
Per intenderci sono delle informazioni di sistema....in qualche parte si era discusso in merito.
una volta entrati è possibile cambiare la frequenza del cigalino....della luce ecc.
vi allego l'immagine della prima schermata del 305 ma è lo stesso anche per il 310 con qualche cambiamento.
Ne ero venuto a conscenza perchè avevo il il problema dell'acqua del 205 che era entrata e nil cigalino non si sentiva quasi più e avevo letto che si poteva provare ad modificare la frequenza da sistema.
http://www.freeimagehosting.net/image.p ... 26f346.jpg
AEP
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AEP »

Paso® ha scritto:@AEP : Ora non ho qui il 310, ma a memoria mi pare si debba entrare nel menu' impostazioni -> campi dati ... li' si troverà di default "corsa 1" attivo, le altre tre voci, che corrispondono ad altrettante schermate, sono disattivate. Attivandole avrete le schermate dati aggiuntive, che possono essere personalizzate a vostro piacimento.
Ma porca paletta!!! :hail: Grazie mille. Quando vado a casa provo subito.
Guest_70
Novellino

Messaggio da Guest_70 »

Se non sbaglio dovresti tenere premuto il tasto enter una volta entrati in questo menu si può navigare anche in altri menu.
Se non ricorco male c'è anche un contatore che indica le ora in cui il garmin è stato acceso per la prima volta.
resettabile solo da assistenza.
come ti dicevo c'è anche l'indicazione della temperatura esterna ecc ecc.
l'ora che trovi sul display è l'ora che si aggiorna con i satelliti infatti mi è capitato spesso di recarmi altre oceano e quando ho acceso il garmin indicava l'ora esatta del luogo in cui i trovavo giuestamente.
Altrimenti coma farebbe a sapere l'ora esatta se non dai satelliti
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Paso® ha scritto:@AEP : Ora non ho qui il 310, ma a memoria mi pare si debba entrare nel menu' impostazioni -> campi dati ... li' si troverà di default "corsa 1" attivo, le altre tre voci, che corrispondono ad altrettante schermate, sono disattivate. Attivandole avrete le schermate dati aggiuntive, che possono essere personalizzate a vostro piacimento.
Anch'io vado a memoria, ma mi sembra proprio che sia come dice Paso® :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Guest_70
Novellino

Messaggio da Guest_70 »

Le informzioni di cui mi riferisco sono dati di sistema...che nulla hanno a che fare con i dati che vanno inseriti nei "campi dati"

Torna a “Garmin”