Cavoli Ale, io sono arrivato per le 8 e ho aspettato la partenza della gara...come diavolo abbiamo fatto a non incrociarci?!
Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sky79
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Brescia
Re: Quale gara oggi....???
POrc ho scritto Fanicolo...ma dove mi è salatato fuori?!
Cavoli Ale, io sono arrivato per le 8 e ho aspettato la partenza della gara...come diavolo abbiamo fatto a non incrociarci?!
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
sky79
- Ultramaratoneta
Il Walterino ci sta dando dentro ultimamente
Ieri sera garetta di 6 km in provincia di Brescia(Ghedi)
Sono gare che non riesco molto a capire, faccio fatica a regolarmi e parto semrpe come una fucilata.
In 6 km non c'è spazio per fare tanti piani, mi son detto la tiro tutta e vediamo come va.
Non avevo calcolato il fattore caldo e afa specialmente in mezzo ai campi col fieno appena tagliato (qualche accenno di asma l'ho avuto purtroppo
) e questo mi ha fatto perdere un pò di tempo/velocità dopo il terzo km.
Cmq tutto sommato mi posso ritenere soddisfatto, ho finito i 6,20 km in 25'07" con i primi 3 km a un ritmo di 3'45"
Ieri sera garetta di 6 km in provincia di Brescia(Ghedi)
Sono gare che non riesco molto a capire, faccio fatica a regolarmi e parto semrpe come una fucilata.
In 6 km non c'è spazio per fare tanti piani, mi son detto la tiro tutta e vediamo come va.
Non avevo calcolato il fattore caldo e afa specialmente in mezzo ai campi col fieno appena tagliato (qualche accenno di asma l'ho avuto purtroppo
Cmq tutto sommato mi posso ritenere soddisfatto, ho finito i 6,20 km in 25'07" con i primi 3 km a un ritmo di 3'45"
Walter
-
Ale57
- Top Runner
- LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)
Sei un mostro Sky
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Now and forever
- Guru
- LocalitĂ : Trento
-
sky79
- Ultramaratoneta
Grazie,grazie ragassuoli.Troppo buoni!

Ne riparliamo a fine Novembre....alla Maratona di Firenzemazzi9 ha scritto:Negli ultimi tempi, tutta sostanza, il Walter...![]()
![]()
![]()
Walter
-
POD4PASSION
- Guru
- LocalitĂ : GESSATE (MI)
Sabato a Mont'isola gara di 10km tempo totale 3h09'..... a nuoto 
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
orzowei
- Guru
- LocalitĂ : in alto a destra
....perchè, pioveva tanto ??POD4PASSION ha scritto:Sabato a Mont'isola gara di 10km tempo totale 3h09'..... a nuoto
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
max333
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : san damiano d'asti
Ciao, questa mattina ho fatto una competitiva di 6 km a Valleandona, vicino ad Asti, molto bello il percorso
collinare, al 90% sterrato, con molti saliscendi tra boschi che ombreggiavano quasi tutto il tragitto.
Ho corso senza forzare ,non era la giornata per farlo,ieri ho fatto una donazione di sangue e comunque
dopo diverse domeniche "tirate" volevo stare tranquillo, ho concluso la mia fatica in 28'25''.

collinare, al 90% sterrato, con molti saliscendi tra boschi che ombreggiavano quasi tutto il tragitto.
Ho corso senza forzare ,non era la giornata per farlo,ieri ho fatto una donazione di sangue e comunque
dopo diverse domeniche "tirate" volevo stare tranquillo, ho concluso la mia fatica in 28'25''.
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
-
mazzi9
Beh, mica male!!!max333 ha scritto:Ciao, questa mattina ho fatto una competitiva di 6 km a Valleandona, vicino ad Asti, molto bello il percorso
![]()