... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
madferit ha scritto:...domani l aereo di rientro in terra sarda...che dire...oggi passeggiata dentro Firenze dedicata ai ricordi ancora vivi e stupendi...ci sono corde che solo una gara come questa puo dare,che va 100km oltre le 9h11m e la medaglia di legno di categoria ...corde che toccano l anima quando ti ritrovi da solo al 70simo km in mezzo al buio tra crisi, lucciole,e il chiarore della luna che ti fa da compagnia...dove a un certo punto sai che stai facendo la cosa piu sbagliata contando i metri,e l intensita dei dolori che provi...momenti in cui al ristoro ti fermi na non riesci a buttar giu neanche l acqua...e incontri la gente che non riesce piu a continuare...poi arrivano momenti come al 99simo km dove lo speaker annuncia il tuo nome...alzi la testa,ti spari l ultimo 1000(il + veloce a 4:40 ) e finalmente puoi alzare le mani al cielo,buttarti a terra tra le lacrime e consegnare quel pacchetto tenuto in mano da marradi(il mio accompagnatore m ha abbandonato)con un anello da consegnare al traguardo alla tua amata...nn so se avro' il coraggio e la forza x rifarla...so solo che in quella notte ho capito dove il mio cuore puo' arrivare...un saluto a tutti le persone che mi hanno seguito sul forum(nn ho avuto modo di leggere tutte ste pagine) e sopratutto chi come me ha vissuto questa splendida esperienza
...e' il minimo che potevo fare x lei ...sono 6 anni che mi sopporta tra palloni da rincorrere,palline da tennis da seguire e pedalate in bicicletta x seguirmi ...
Bravissimi e bei racconti quasi quasi li prossimo anno provo a finirla anche io
Inizio a sbollire la delusione adesso, ma penso, per la prima volta da quando corro, di aver imparato una lezione di vita molto importante e questo grazie solo al passatore. A volte la presunzione altera la realta' e la natura con i suoi caldi-freddi-salite-discese in modo semplice e silenzioso ti ci riportano facendoti capire che su certe cose non si scherza. Ho sbagliato gli allenamenti, l'approccio alla gara e a stimare le mie potenzialita' un errore che il prossimo anno non ripetero'
Intanto riparto da zero facendo 3 km alla volta e provando a migliorare la mia tecnica di corsa.
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Maiala ragazzi ... non correrò mai simili distanze, non ho la testa per farlo, ma leggere i vostri resoconti pieni di emozioni sia positive , sia negative, mi fa emozionare. Grazie, la corsa è anche questo: un pieno di sensazioni, più che di gesti tecnici.