differentgear ha scritto:Opss... scusa non volevo essere invadente ho capito ... provo a chiedere al mio se vuoi se ha conoscenze a Parigi. So che gironzola spesso fra spagna e america ... e ci credo! Il mio è bravo ma ha prezzi nella norma ...
Lobo????
Uff mi fate venire voglia di tatuarmi ma nn c'ho na lira :P
@Alan già Lobo ... metti via ... anche io sto facendo "musina" per farmi il terzo
Ieri ero alla risto 3 a pranzo con un collega ho guardato se ti vedevo ma nisba! Oggi però vado al top!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
Lumachina86 ha scritto:A me sta cosa del sudore non la dissero, anche perchè l'ho fatto a luglio e porto anche il reggiseno, quindi... I primi giorni tenevo su un cerottino, poi basta
differentgear ha scritto:@Alan già Lobo ... metti via ... anche io sto facendo "musina" per farmi il terzo
Ieri ero alla risto 3 a pranzo con un collega ho guardato se ti vedevo ma nisba! Oggi però vado al top!!!
ieri c'ero... !!! Uff, ma quando ci vediamo???
Musina per un tattooo?? Nooo li spenderei per altro sicuramente...
differentgear ha scritto:Ma a che ora sei andato? Io erano le 13.40 circa ...
Ehehehe capisco un paio di sci no, ormai la stagione è finita ehehe
quelli li ho!!!
Per qualsiasi altra cosa, abbigliamento da trail, montagna, e basta :P hahah (cmq con ttute le tasse quest'anno non riesco ad arrivare alla fine del mese, chissà se riesco a risparmiare..)