e in ufficio stamattina sono tutti così
  e in ufficio stamattina sono tutti così  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

e in ufficio stamattina sono tutti così  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)

quante cose abbiamo in comune...lumaca ha scritto:non mi piace il panettone con l'uvetta/canditi

Cioè, praticamente non ti piace il panettonelumaca ha scritto:non mi piace il panettone con l'uvetta/canditi

Bisa ha scritto:Vado in città a piedi, prendo una via laterale e mi trovo una persona dietro la macchina stesa per terra !!! Occhi sbarrati, bocca aperta, nessun movimento...per me era morto !!!
Chiamo il 118, arriva l'ambulanza, riprende a respirare piano piano e lo portano via.....nel mio piccolo, qualcosa di buono l'ho fatto.

Bravo !!!!
  Bravo !!!! 
														Non ci sta bisogno di essere bipolari....basta essere cogitanti per incazzzzzzzzzarsi come un serpente a sonagli....Miro 69 ha scritto:Ma S.B. come ca**o fà ad avere ancora la faccia (come il culo) di presentarsi in televisione a sparare delle cazzate tremende continuando a lobotizzare cervelli inermi, dove sono i forconi ? ma basta!! un pò di indignazione ca**o !!
sisi va bè l'art del regolamento

ma oggi sono nervoso, molto nervoso...il natale si avvicina, il bipolare si avvicina, fate il vostro gioco rien ne va plus...

) e attualmente ho male a camminare e quando provo ad alzarmi e abbassarmi (usando quindi quel muscolo) è un dolore unico...spero che gli antiinfiammatori e l'arnica facciano effetto così magari il 26 mattina riesco a fare quello che ho programmato...
 ) e attualmente ho male a camminare e quando provo ad alzarmi e abbassarmi (usando quindi quel muscolo) è un dolore unico...spero che gli antiinfiammatori e l'arnica facciano effetto così magari il 26 mattina riesco a fare quello che ho programmato...