Ragazzi una informazione, ho un fastidio già da qualche mese a un ginocchio: avevo forzato troppo con delle scarpe non adeguate.
Mi consigliate qualche dottore in zona Cagliari o Oristano?
ciao marco e piacere luca!per il ginocchio mi hanno parlato benissimo di un ortopedico che lavora sia in una clinica di quartu(mi sembra il policninico citta' di quartu) a Decimomannu e il sabato a carloforte...ma ora non ricordo il cognome, avevo chiesto informazioni a giugno dell'anno scorso per curare il rotuleo che si era infiammato...appena riesco a recuperare informazioni ti faccio sapere...ti avviso che per quanto consderato bravissimo,è un po caruccio
@Marco: io sto in provincia di Oristano
seguici su questa pagina,
ci si tiene in contatto per eventuali gare in zona e per creare l'occasione di una corsetta in compagnia
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
condivido teniamoci in contatto...mmm gianni una domanda anzi 2..,posso pubblicare sul forum il nome dell'ortopedico o dovrei farlo tramite mex privato per non infrangere delle regole?e seconda domanda piu' tecnica...il percorso di arbus,aldila' del salitone...è fattibile con delle a1/a2 o la strada è stile trail?
Ciao Luca
Per evitare problemi usa mp
Per Arbus il percorso è completamente asfaltato quindi le a1 o a2 vanno benissimo. ..
Ci si vede di sicuro, io non posso mancare in quanto mia moglie è di Arbus e spero in un bel invito a pranzo
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.