[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

giodike
Mezzofondista

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da giodike »

Visto che il dato lo ha già, sarebbe bello se con uno dei prossimi aggiornamenti dessero la possibilità di impostare un campo dati "temperatura"
Guest_70
Novellino

Messaggio da Guest_70 »

giodike ha scritto:Visto che il dato lo ha già, sarebbe bello se con uno dei prossimi aggiornamenti dessero la possibilità di impostare un campo dati "temperatura"
Onestamente non sono sicuro che si tartti della temperatura esterna....potrebbe essere ancora quella interna al Garmin
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Per entrare nella modalità diagnostica, come succedeva col 205/305, bisogna accendere il Forerunner tenendo premuto contemporaneamente il tasto Enter. Per quanto riguarda le modiche che eventualmente si potevano apportare (cicalino, intensità display...) col 305 non rimaneva memorizzate una volta ri-accesa l'unità.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
AEP
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AEP »

@Paso e Foia: memoria di ferro!!! Sistemato Grazie

@Guest_70: le indicazione relative ai "campi dati" erano per me...
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

AEP ha scritto:@Paso e Foia: memoria di ferro!!! Sistemato Grazie
Almeno quella :smoked:
Prego :beer:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
camaleonte
Mezzofondista

Messaggio da camaleonte »

ri-posto il mio problema per sapere quanto meno se a qualcuno è capitato lo stesso o gli funziona:

con un allenamento, semplice semplice, programmato su "Training Center", 1km da ripetere 10 volte con velocità impostata in un range di 10 secondi, quando iniziava a suonare per "accellera" o "rallenta" si incantava continuando a suonare, ripetendo di continuo "accellera", anche se eri dentro il range impostato. fermato, spento e riacceso, sempre uguale, ed allora fuori dall'allenamento programmato, start e via tutto ok!!! qualcuno mi sa dire se posso annullare l'aggiornamento e tornare alla 3.10???
AEP
Aspirante Maratoneta

Messaggio da AEP »

camaleonte ha scritto:ri-posto il mio problema per sapere quanto meno se a qualcuno è capitato lo stesso o gli funziona:

con un allenamento, semplice semplice, programmato su "Training Center", 1km da ripetere 10 volte con velocità impostata in un range di 10 secondi, quando iniziava a suonare per "accellera" o "rallenta" si incantava continuando a suonare, ripetendo di continuo "accellera", anche se eri dentro il range impostato. fermato, spento e riacceso, sempre uguale, ed allora fuori dall'allenamento programmato, start e via tutto ok!!! qualcuno mi sa dire se posso annullare l'aggiornamento e tornare alla 3.10???
Ciao, non ho ancora provato un allenamento programmato, ma ho visto che, purtroppo, è una delle cose su cui il supporto Garmin sta indagando...
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

camaleonte ha scritto: con un allenamento, semplice semplice, programmato su "Training Center", 1km da ripetere 10 volte con velocità impostata in un range di 10 secondi, quando iniziava a suonare per "accellera" o "rallenta" si incantava continuando a suonare
Ho provato stamattina dopo l' aggiornamento, ho il tuo stesso problema. Sembra che che sia molto (troppo) piu' "rigido" per quanto riguarda il passo impostato e da mantenere. Prima se sballavi di piu' o meno 0.10 mi/km non avvisava o al massimo avvisava con pochi segnali ... ora basta uscire dal range di 0.01 ed inizia a suonare come un disperato :-(
Inoltre sembra che una volta rientrati nel range non smetta di suonare ... insomma qualcosa non funziona :-(
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Confermo che leggendo tutti i post continuo ad aspettare ad aggiornare. :smoked:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Ieri sera seconda uscita con la 3.7 e nessun problema :thumleft:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info

Torna a “Garmin”