[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 225
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
labboro
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 225
@f317 di regola dovrebbe essere più alta la Fc correndo al chiuso anche a causa della minore evaporazione del sudore
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
f317
- Novellino
Pensavo che una corsa più regolare e costante e cmq meno disagiata, portasse meno sforzo fisico e quindi una fc più bassa in generale. Domani riprovo.
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
se corro su un circuito misurato (tipo pista), e vorrei effettuare 5 di giri con fc al 70%, 5 giri al 75% e 5 giri al 80% e impostare la vibrazione solo sulla fc in caso la sfori, prendere il lap ad ogni giro e al cambio di frequenza prevedere un recupero da fermo di 90/100'', come mi consigliate di impostare l'allenamento tramite GC?
Avevo pensato di farlo tipo ripetute ma mi chiede di inserire un parametro obbligatorio quale il tempo o la distanza.
Spero di essere stato chiaro
Grazie per l'aiuto
se corro su un circuito misurato (tipo pista), e vorrei effettuare 5 di giri con fc al 70%, 5 giri al 75% e 5 giri al 80% e impostare la vibrazione solo sulla fc in caso la sfori, prendere il lap ad ogni giro e al cambio di frequenza prevedere un recupero da fermo di 90/100'', come mi consigliate di impostare l'allenamento tramite GC?
Avevo pensato di farlo tipo ripetute ma mi chiede di inserire un parametro obbligatorio quale il tempo o la distanza.
Spero di essere stato chiaro
Grazie per l'aiuto
Si impara a correre, correndo !!
-
f317
- Novellino
Ripropongo un quesito che magari non era stato gia' trattato.
Abitando in una zona "buia" e difficile per i satelliti, ho notato che prima di prendere il segnale gps il mio 225 ci mette un po' di tempo.Cosicche' i dati sulle medie me li sballa non poco.
Secondo voi, avrebbe qualche senso accenderlo un attimo prima (5 minuti ad esempio) e porlo fuori della finestra mentre mi metto le scarpe ad esempio??
Abitando in una zona "buia" e difficile per i satelliti, ho notato che prima di prendere il segnale gps il mio 225 ci mette un po' di tempo.Cosicche' i dati sulle medie me li sballa non poco.
Secondo voi, avrebbe qualche senso accenderlo un attimo prima (5 minuti ad esempio) e porlo fuori della finestra mentre mi metto le scarpe ad esempio??
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
Io faccio così

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Andrea16
- Novellino
Io prima di partire faccio una camminata di un paio di minuti intorno al palazzo, così intanto mi scaldo anche...
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Lo faccio partire prima di iniziare il riscaldamento in modo che rileva i satelliti per bene, così facendo non faccio entrare mai il riscaldamento nella rilevazione.
Di solito il fix avviene in pochi secondi.
Di solito il fix avviene in pochi secondi.
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Stasera sclerava !!!! Da un passo all'altro 158-134-145 ecc. ecc.
Provo con un reset, poi o compro una fascia compatibile o lo metto in vendita.
Per me il sensore al polso è prematuro. !!!!
Provo con un reset, poi o compro una fascia compatibile o lo metto in vendita.
Per me il sensore al polso è prematuro. !!!!
-
f317
- Novellino
Il sensore mi va benissimo... Strana questa cosa.
-
Bixio68
- Ultramaratoneta
Mi sono rotto di questa cosa, si accorge in ritardo delle variazioni di ritmo e non scende quando rallento.
Stasera andavo a 8,30 con respirazione facile, quasi nulla e segnava 158.
Ho preso su amazon la fascia cardio Garmin, se fa le bizze anche così lo mando in assistenza.
Quello che mi brucia é che ho speso 240 per lui e 53 per la fascia per un totale di 300 eurazzi.
Stasera andavo a 8,30 con respirazione facile, quasi nulla e segnava 158.
Ho preso su amazon la fascia cardio Garmin, se fa le bizze anche così lo mando in assistenza.
Quello che mi brucia é che ho speso 240 per lui e 53 per la fascia per un totale di 300 eurazzi.