Miro
Ale ho googlato fibrolisi e sono sbiancata alla prima foto mammasaura quanto dolor....
qui temperature africane, ieri sera allenamento con la squadra, corso pianino perché eravamo tutti boccheggianti penso che dovrò tirare pacco a squadra e moroso per correre all'alba perché comincia a diventare una tortura
buona giornata a tutti e in bocca al lupo a Flu per la LUT!!!!
e niente, come da programma stamattina non mi sono alzato, proprio non ci riesco.....
@F-lu un super in bocca al lupo dajeee!!
@alered tieni duro amico e goditi la vacanza
@miro spero che almeno tutte quelle ore le fai in ambiente condizionato, a me è andata in blocco la caldaia per elevata temperatura, ma fare una doccia fredda in questo periodo non è un grosso problema
@AleRed: porca paletta, ho fatto la stessa cosa di Eli, non sapevo nemmeno io cosa fosse (credevo una patologia! ) ma quanti di questi tort….ehm.. trattamenti devi fare? tieni duro amico!!
@Miro: non ti sei perso niente, anzi, con questo clima non c'è da scherzare, ieri abbiamo sfiorato i 40°, alle 10 di sera sono andata in terrazzo per dare da bere alle piante e quando ho aperto la porta avevo l'impressione che ci fosse qualcuno con un fuoco acceso di fronte
Oggi pomeriggio di nuovo in palestra, se non ho capito male dovrebbe essere leg-day e per la corsa l'appuntamento è domani mattina
un ENORME in bocca al lupo al nostro Ironman montanaro @F-lu, seguirò la traccia con un super tifo, daghene!!!!!
Buongiorno a tutti!
@eli e @Fra, vi assicuro che non è piacevole, ma il mio fisio dice che è efficace e io mi fido di lui.
Tra l'altro polpaccio e flessore stanno assumendo strane colorazioni…...
@Fra devo vedere come va nei prossimi giorni, al massimo torno da lui per un'altra seduta.
Stamattina ho fatto una mezz'oretta come suo suggerimento, insomma non benissimo.
@marpit ti ringrazio!
In bocca al lupo a @F-lu per la Lavaredo.
Dai che è venerdì!
Buongiorno
@F-lu un grandissimo in bocca al lupo e spero che almeno in quota le temperature siano più umane
@Alered dai che tra poco vai in vacanza e ti riprendi; porti anche le scarpette o fai break anche dalla corsa?
@HappyFra e @Elisa per correre la mattina conviene partire presto…
@marpit se ancora riesci a correre la sera hai tutta la mia stima!
anche stamattina sono uscito alle 6am per 10Km ; in questo periodo sto solo cercando di fare Km senza guardare alla velocità, anche perché viste le temperature di andare veloce proprio non se ne parla.
E comunque stamattina prima delle 6 c'era già un caldo e una umidità allucinante...
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Buongiorno
se avrò abbastanza follia in testa farò i miei soliti 5 km di camminata spedita a ora di pranzo. Stasera prima di cena ne farei volentieri 7-8 da tartarunner. Dicono che le massime odierne in Veneto dovrebbero essere un po' meno massime di quelle di ieri...
Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
Ciao @jonathan, scarpette sempre al seguito.
Lampedusa è un bel posto per correre, piena di saliscendi, molto allenante.
Ci sono stato la prima volta 5 anni fa, partivo alla mattina verso 5.30 e arrivavo su al Faro di Grecale mentre sorgeva il sole....spettacolo impagabile!
Spero che le gambe mi assistano
Tra l'altro devo allenarmi perché il 13 ho il Giro del Lago di Resia.