Per me oggi come per tanti di voi ultimo lunghissimo, portati a casa 35km con una media che mi aspettavo.. 5.36/km. Bene fino al 32, gli ultimi tre son stati piuttosto duri, ho preso pure tanta acqua.
Sono felice però di averli portati a casa tutti e 35.
sarah13 ha scritto:Io sono raffreddada...
Dopo 4 giorni di stop causa intasamento nasale e pioggia a dirotto, oggi ho riprovato a correre...
Era dura prima, diventa sempre più complicato. Alla partenza ci sarò, con quale obiettivo o stato d'animo ancora non ne ho la più pallida idea.
L'imperativo è sempre lo stesso: esserci e dare il massimo! Se la Maratona mi vuole fare un regalo di natale anticipato... io il cuore ce lo metto!
Daje... non mollare!
Io ho le colleghe del mio ufficio un po' acciaccate (loro dicono di no.... ma tossiscono, hanno avuto qualche altro problemino recentemente.... ecc).
Oggi ho detto simpaticamente a tutte loro che se mi dovessero attaccare qualche virus nei prossimi 20 giorni, io LE DENUNCIO!
Non posso buttar via quasi 4 mesi di lavoro e sacrifici per atti altrui di presunto eroismo!!!
Dopo Carpi ho capito che sono molto riconoscente per tutte le singole uscite che mi porto a casa.
La gara può andar bene come può non andar bene ma io sono in forma, mi sento bene con me stessa e se sono felice, lo devo solo alla corsa.
Tutto il resto se viene tanto meglio, altrimenti non cambia assolutamente nulla. La corsa per me non è mai stata un sacrificio né tanto meno un lavoro ma sempre il momento più bello della mia giornata. Non mollo, non per testardaggine ma semplicemente perché non c'è nulla da tenere!
Nella disfatta carpigiana ho trovato la mia serenità.
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
io se il tempo darà una tregua domani pomeriggio farò il mio ultimo lunghissimo sennò
se ne parla mercoledì.....non vedo l'ora che arrivi il 27 Novembre....comincio ad essere
stanco..e non ho sensazioni delle migliori....
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Allora ci siamo quasi. Come da pronostico nessun lungo. Ho fatto un 23/24 k due settimane fa; sabato scorso, causa alluvione, ho saltato la corsa di due ore che, tempo permettendo farò questo sabato. Poi continuerò i miei lavori di corsa sostenuta per le solite 3 volte a setimana fino al mercoledi prima della gara. poi un po' di cardio di mantenimento fino a venerdi e poi... tutto fino a sputare l'anima!!!
In bocca al lupo a tutti
Marcello, a Firenze c'è il sole , se hai bisogno di un referente in loco, eccomi , ti posso aggiornare anche sulle condizioni del manto stradale e dei cantieri
Luca
...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)