Io é dal '93 che in casa ho solo mele e niente finestreclaudio_c ha scritto:Purtroppo anch'io ho questa "malattia"...senza mela non so staremoon182 ha scritto:Eh eh...e come ben sai, non sei il solo...![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Io é dal '93 che in casa ho solo mele e niente finestreclaudio_c ha scritto:Purtroppo anch'io ho questa "malattia"...senza mela non so staremoon182 ha scritto:Eh eh...e come ben sai, non sei il solo...![]()
caspita, tanti tanti auguroni e complimenti!!juanni ha scritto:AUGURONI ai miei genitori.... oggi festeggiano 50 anni di matrimonio![]()
Anch'io penso questa cosa.... ma non ho osato mai dirlo perché mi pareva di essere troppo esagerato....igiul ha scritto:...... e una cosa mi sento di affermare con una certa sicurezza: "Quelli che corrono" sono solo bella gente, sana fuori e sana dentro ed è per questo che si lega e ci si trova subito e nascono grandi amicizie......
aroldo74 ha scritto:Anch'io penso questa cosa.... ma non ho osato mai dirlo perché mi pareva di essere troppo esagerato....igiul ha scritto:...... e una cosa mi sento di affermare con una certa sicurezza: "Quelli che corrono" sono solo bella gente, sana fuori e sana dentro ed è per questo che si lega e ci si trova subito e nascono grandi amicizie......
Allora ne approfitto pure io!igiul ha scritto:aroldo74 ha scritto: Anch'io penso questa cosa.... ma non ho osato mai dirlo perché mi pareva di essere troppo esagerato....Tranquillo, ora che la faccia ce l'o messa io.. vedrai che in molti quoteranno
aroldo74 ha scritto:Anch'io penso questa cosa.... ma non ho osato mai dirlo perché mi pareva di essere troppo esagerato....igiul ha scritto:...... e una cosa mi sento di affermare con una certa sicurezza: "Quelli che corrono" sono solo bella gente, sana fuori e sana dentro ed è per questo che si lega e ci si trova subito e nascono grandi amicizie......