Il fatto del giorno [2012]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Foia
Top Runner

Re: Il fatto del giorno [2010-2012]

Messaggio da Foia »

claudio_c ha scritto:
moon182 ha scritto:Eh eh...e come ben sai, non sei il solo... :mrgreen:
Purtroppo anch'io ho questa "malattia"...senza mela non so stare :wink: :mrgreen:
Io é dal '93 che in casa ho solo mele e niente finestre :smoked:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Davide_TV Immagine
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

AUGURONI ai miei genitori.... oggi festeggiano 50 anni di matrimonio :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Juanny :beer: :beer: :beer: Auguri anche da parte mia :thumleft:
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

juanni ha scritto:AUGURONI ai miei genitori.... oggi festeggiano 50 anni di matrimonio :beer: :beer:
caspita, tanti tanti auguroni e complimenti!! :beer: :beer: :beer:
Davide_TV Immagine
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Domani certamente non avrò tempo per correre, quindi direi che con i 19 km corsi stamattina in ottima compagnia di alcuni amici del forum, posso ritenere chiuso questo 2012 dal punto di vista podistico..
Il bilancio, visto i numerosi e lunghi stop per infortunio che hanno caratterizzato i primi mesi dell'anno, è più che positivo :asd2:
2157 km! Solo 140 in meno del 2011, pensavo di fare davvero davvero peggio!
Ho corso una sola Mezza competitiva a Crema e per giunta in veste di personal pacer per un amico, e 2 Maratone: Milano, sempre da accompagnatore e ancora claudicante e finalmente una vera: Reggio Emilia, la mia più bella soddisfazione chiusa con un tempo davvero inaspettato :thumleft:
Certo sono successe ancora tante cose nella mia vita, ad esempio sono diventato di nuovo papà alla veneranda età di 44 anni.. ma questo è un forum di corsa e di questo dobbiamo parlare =;
Questo 2012 mi ha regalato anche tanti nuovi amici e proprio grazie a questo splendido forum, amici virtuali che sono subito diventati reali e con i quali non condivido soltanto la corsa, ci si vede e ci si frequenta anche al di fuori, con mogli, mariti, compagni.. ormai posso dire che il mio intero giro di amicizie è legato esclusivamente a questo mondo.. e una cosa mi sento di affermare con una certa sicurezza: "Quelli che corrono" sono solo bella gente, sana fuori e sana dentro ed è per questo che si lega e ci si trova subito e nascono grandi amicizie :asd2:
Quindi, intanto che ho questo attimo di serietà, ringrazio ancora una volta questo forum e tutte le persone che lo compongono e auguro a tutti un 2013 di grandi soddisfazioni, nella corsa e nella vita! :beer: :beer: :beer:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

igiul ha scritto:...... e una cosa mi sento di affermare con una certa sicurezza: "Quelli che corrono" sono solo bella gente, sana fuori e sana dentro ed è per questo che si lega e ci si trova subito e nascono grandi amicizie......
Anch'io penso questa cosa.... ma non ho osato mai dirlo perché mi pareva di essere troppo esagerato....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

aroldo74 ha scritto:
igiul ha scritto:...... e una cosa mi sento di affermare con una certa sicurezza: "Quelli che corrono" sono solo bella gente, sana fuori e sana dentro ed è per questo che si lega e ci si trova subito e nascono grandi amicizie......
Anch'io penso questa cosa.... ma non ho osato mai dirlo perché mi pareva di essere troppo esagerato....
:thumleft: Tranquillo, ora che la faccia ce l'o messa io.. vedrai che in molti quoteranno :smoked:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

igiul ha scritto:
aroldo74 ha scritto: Anch'io penso questa cosa.... ma non ho osato mai dirlo perché mi pareva di essere troppo esagerato....
:thumleft: Tranquillo, ora che la faccia ce l'o messa io.. vedrai che in molti quoteranno :smoked:
Allora ne approfitto pure io! :-"

:vicini:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Il fatto del giorno [2010-2012]

Messaggio da cesarecolasanti »

aroldo74 ha scritto:

....non sono d'accordo.. Tra quelli che corrono ci sono anche dei grandissimi pezzidim.!!!! Il fatto che in questo spazio siamo tutti bravi,belli,onesti ecc..ecc.. Non significa che x strada non ci siano cattive persone... ;-)

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Bar del Forum”