Bellissimo film "la morte sospesa" mi ha emozionato tantissimo... ne consigli la visione a tutti...teomat ha scritto: Gran film "La morte sospesa", è un film/documentario che parla di Joe Simpson e compagno quando sono andati a tentare di salire una parete del Siula Grande se non ricordo male.
Dopo essersi rotto la gamba quasi in cima, è stato portato a valle per un po' dal compagno, poi per varie vicissitudini si sono dovuti separare e Joe è caduto in un crepaccio. Impossibilitato a salire una parete di ghiaccio verticale con una gamba sola, ha semplicemente deciso di...scendere...Buona visione!![]()
Mi ricordo una volta ho accompagnato un mio compagno di squadra per un pezzo della 24h del Mai Zeder (una 24h in circuito di 4km veramente molto bella a livello paesaggistico - un po' meno per chi deve correre 24h - attorno a un lago) e lui lo diceva anche a me: corriamo fino al traguardo poi camminiamo un attimo, arriviamo fino all'inizio della salita, ...

La 24h del Mai Zeder (tradotto x i non trenitini "del mai cedere" ) si corre attorno al Lago di Pinè vicino a Trento, noi l'estate ci andiamo spesso a fare gli allenamenti e l'ha fatta anche Mauri nell'individuale!