Francesco M ha scritto:ieri sera la mia prima gara, la 10 km in notturna dell'Eur.
Bellissima sensazione, un po intimorito mi sono messo dietro al gruppo ma appena partito me ne sono pentito, ho dovuto letteralmente fare lo slalom per superare una marea di persone. Alla fine 68° su quasi 300 concorrenti e mio personal sui 10 km, 41'03".
Troppo felice.

E bravo Francesco

Ottimo esordio! Con quel tempo li sicuramente puoi permetterti di partire nelle prime file... e il tuo team leader Gabriele
rosso malpelo Bucciarello può cominciare a tremare
Francesco M ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, dite che è un buon tempo, ?
Direi proprio di si... hai corso il 31 luglio, gara in notturna, salita di 400m al 6-7% (almeno) da ripetersi 2 volte... tu che dici?
Francesco M ha scritto:Mi chiedo come fanno i mostri a correre a intorno ai 3' km. Il vincitore ha finito in 29'57"

Beh, Tayeb Filali è praticamente un professionista... considera che stamattina ha corso la Speata (12km in salita con tratti al 15%) e l'ha vinta
P.S.
Se ti va, copia il resoconto nel 3D della gara da te aperto, così lasci un riferimento ai posteri