Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Francesco M
Maratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Francesco M »

ieri sera la mia prima gara, la 10 km in notturna dell'Eur.
Bellissima sensazione, un po intimorito mi sono messo dietro al gruppo ma appena partito me ne sono pentito, ho dovuto letteralmente fare lo slalom per superare una marea di persone. Alla fine 68° su quasi 300 concorrenti e mio personal sui 10 km, 41'03".
Troppo felice. :D
P.B. 10 km 34'35" ( Best Woman. 2016 )
P.B. 21,096 km 1h16'20" ( Roma Ostia 2015)
P.B. 42,195 km 2h48'44" ( Maratona di Roma 2016)
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Cacchio! Un esordio col botto! :shock:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Francesco M ha scritto:ieri sera la mia prima gara, la 10 km in notturna dell'Eur.
Bellissima sensazione, un po intimorito mi sono messo dietro al gruppo ma appena partito me ne sono pentito, ho dovuto letteralmente fare lo slalom per superare una marea di persone. Alla fine 68° su quasi 300 concorrenti e mio personal sui 10 km, 41'03".
Perbacco che tempo! :shock:
Complimenti!!! :D
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Francesco M ha scritto:ieri sera la mia prima gara, la 10 km in notturna dell'Eur.
Azz.... :shock: :shock:
=D> =D> =D> =D> =D>
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Oscar78 ha scritto:Oggi gara in montagna. Una ventina di km con 1400 d+. Partito decismente troppo forte ( :frusta )ho sofferto come un cane arrivando al traguardo abbastanza stravolto in 2h36'. Più o meno mi son piazzato a metà classifica:112 su circa 230. Risultato che archivio con una certa goduria visto che attorno al 5-6° km la situazione era veramente grigia (anzi nera). Poi con calma e tranquillità ne sono uscito e di ciò sono molto soddisfatto. :asd2:
complimenti per aver resistito al momento di crisi e per la prestazione =D> =D>
=D> =D> =D> un megatempone, complimenti per il tuo esordio =D> =D>
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

:shock: bravo =D>
Francesco M
Maratoneta

Messaggio da Francesco M »

grazie a tutti per i complimenti, dite che è un buon tempo, ? In realtà il mio Garmin a fine gara ha segnato 09,81 km, quindi un pelo meno di 10 km, in ogni caso anche con 200 mt in più il mio personale era ritoccato. Adesso non vedo l'ora di fare la prossima.
Mi chiedo come fanno i mostri a correre a intorno ai 3' km. Il vincitore ha finito in 29'57" :shock:
P.B. 10 km 34'35" ( Best Woman. 2016 )
P.B. 21,096 km 1h16'20" ( Roma Ostia 2015)
P.B. 42,195 km 2h48'44" ( Maratona di Roma 2016)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

E bravo Francesco :thumleft: Ottimo esordio! Con quel tempo li sicuramente puoi permetterti di partire nelle prime file... e il tuo team leader Gabriele rosso malpelo Bucciarello può cominciare a tremare :wink:
Francesco M ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, dite che è un buon tempo, ?
Direi proprio di si... hai corso il 31 luglio, gara in notturna, salita di 400m al 6-7% (almeno) da ripetersi 2 volte... tu che dici? :D
Francesco M ha scritto:Mi chiedo come fanno i mostri a correre a intorno ai 3' km. Il vincitore ha finito in 29'57" :shock:
Beh, Tayeb Filali è praticamente un professionista... considera che stamattina ha corso la Speata (12km in salita con tratti al 15%) e l'ha vinta :wink:
:salut:
P.S.
Se ti va, copia il resoconto nel 3D della gara da te aperto, così lasci un riferimento ai posteri :study:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Francesco M ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, dite che è un buon tempo, ? In realtà il mio Garmin a fine gara ha segnato 09,81 km, quindi un pelo meno di 10 km, in ogni caso anche con 200 mt in più il mio personale era ritoccato. Adesso non vedo l'ora di fare la prossima.
Mi chiedo come fanno i mostri a correre a intorno ai 3' km. Il vincitore ha finito in 29'57" :shock:
Bravissimo! Un buon tempo? Direi ottimo tempo =D> =D>
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ieri Trail di San Zaccaria,25km 1000m dslv.....bella gara dura e nervosa,discese davvero divertenti,molto caldo del resto eravamo a 200-650 m. Per fortuna la Silvietta ha ragionato anche per me e mi ha consigliato di usare le scarpe da trail sennò oggi sarei senza unghie..... :afraid: :afraid: .....Subito beccato il cognato di Marcj con la sua compagnia di scoppiati.... :beer: :beer: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”