Koalasport ha un paio di numeri.mbuto ha scritto:Qualcuno conosce qualche sito che ancore vende le Nimbus 16? mi sembra che ormai sia difficilissimo trovarle, soprattutto della taglia voluta...
su ebay ce ne sono un sacco.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Koalasport ha un paio di numeri.mbuto ha scritto:Qualcuno conosce qualche sito che ancore vende le Nimbus 16? mi sembra che ormai sia difficilissimo trovarle, soprattutto della taglia voluta...

Inzuppata d'acqua 100gr in oiù sono niente
Se non hai avuto problemi sinora non vedo la ragione di cambiare tipologia di scarpa. Spesso il supporto antipronazione è consigliato a naso senza nessuna necessità. Io fossi in te penserei a prendere la 17 e basta.cyrany ha scritto:ciao ragazzi, è arrivato il momento di pensionare le mie nimbus 16...
sono stato in negozio ieri e valutandone il consumo mi hanno suggerito di passare a delle kayano, secondo voi è la scelta più opportuna?
http://imgur.com/a/d7Ok3 questo è l'album con le foto delle scarpe. Notare che è saltato un pezzo di gomma dalla suola sx al centro e non vorrei che l'inclinazione della scarpa sia dovuta a questo. In ogni caso ho un arco plantare un po' basso e peso 86kg*1.85m, come velocità sono sempre sotto i 5min/km con una 50ina di km settimanali. Per distanze più brevi scendo fino a 4:15.
Eppure vedo molti che dovrebbe avere scarpe antipronazione invece corrono con le neutre... I problemi escono alla lunga.fujiko ha scritto:cyrany ha scritto:ciao ragazzi, è arrivato il momento di pensionare le mie nimbus 16...
sono stato in negozio ieri e valutandone il consumo mi hanno suggerito di passare a delle kayano, secondo voi è la scelta più opportuna?
http://imgur.com/a/d7Ok3 questo è l'album con le foto delle scarpe. Notare che è saltato un pezzo di gomma dalla suola sx al centro e non vorrei che l'inclinazione della scarpa sia dovuta a questo. In ogni caso ho un arco plantare un po' basso e peso 86kg*1.85m, come velocità sono sempre sotto i 5min/km con una 50ina di km settimanali. Per distanze più brevi scendo fino a 4:15.
Se non hai avuto problemi sinora non vedo la ragione di cambiare tipologia di scarpa. Spesso il supporto antipronazione è consigliato a naso senza nessuna necessità. Io fossi in te penserei a prendere la 17 e basta.
certotulliodg ha scritto:@gianmarcocordella
ma quindi la pioggia rallenta parecchio