Mi rispondo da solo: ho dovuto dissociare la fascia cardio dall'iPhone. Ora va una meraviglia anche a 15m di distanza dall'orologio e con un muro in mezzo!rastaman ha scritto:Ma anche a voi il cardio Smart sensor fa fatica a rilevare i battiti? Se non lo bagno abbondantemente non se ne parla...ho provato almeno altri 4-5 cardio negli anni ma erano tutti più reattivi se indossati a riposo
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
-
- Mezzofondista
Sto annegando in un bicchier d'acqua! Una volta riaperto l'itinerario posso togliere il flag di sincronizzazione, piuttosto che modificare la mappa, ma al momento di salvare si impianta e non va più avanti!!! Cosa sbaglio (ho provato sia chrome che mozilla)gianky73 ha scritto:si la logica è corretta.. in passato però potevi eliminare tutto senza togliere alcun flag...
-
- Novellino
Ciao a tutti, Sono Massimiliano. Pratico allenamenti con un vecchio suunto e vorrei mandarlo in pensione per l' Ambit3. Lo userei anche per tenere i miei tempi d'apnea e in barca a vela. Vorrei sapere se il suunto possiede anche un profondimetro, qualora non ci fosse è possibili installare un app? Grazie ciao a tutti.
-
- Novellino
Qualcuno con android è riuscito ad attivare le notifiche??
Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
jack12 ha scritto:Qualcuno con android è riuscito ad attivare le notifiche??
intendi che se ti arriva un mess sul cell , se collegato in BT lo vedi sull Ambit ?
io ho un 3 run e lo fa , ma non ho fatto nulla , solo connessi i due poi mi è arrivato mess
e me ne sono accorto dall ambit
-
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Si esatto! Io ho attivato le notifiche sul peak ma sull'orologio non ricevo niente.muncias ha scritto:jack12 ha scritto:Qualcuno con android è riuscito ad attivare le notifiche??
intendi che se ti arriva un mess sul cell , se collegato in BT lo vedi sull Ambit ?
io ho un 3 run e lo fa , ma non ho fatto nulla , solo connessi i due poi mi è arrivato mess
e me ne sono accorto dall ambit
Dovrebbero essere riportate anche le chiamate in teoria
-
Donatore
- Moderatore
bo, anche col mio 3 Peak niente notifiche con Android e anche con le sincronizzazioni sono un po scontento molto difficoltose e molte volte mi dice che nn ha sincronizzato invece i dati sono scaricati, oggi poi su muvescount del telefono c'è solo il move di oggi, gli altri spariti nuovamente e mi secca ogni volta reinstallare l'App per ritrovarli.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Mezzofondista
Non mi risulta (né funzione dell'Ambit3 né con app di terze parti)...credo ci siano prodotti specifici però, anzi ne sono certo: quelli della serie D, per immersioni http://www.suunto.com/it-IT/Collezioni- ... mmersioni/hnorte ha scritto:Ciao a tutti, Sono Massimiliano. Pratico allenamenti con un vecchio suunto e vorrei mandarlo in pensione per l' Ambit3. Lo userei anche per tenere i miei tempi d'apnea e in barca a vela. Vorrei sapere se il suunto possiede anche un profondimetro, qualora non ci fosse è possibili installare un app? Grazie ciao a tutti.
-
- Novellino
Salve, premetto che non mai avuto uno sportwatch e sono combattuto tra un garmin fenix e un suunto ambit.
Considerando che la mia attività principale e il nuoto in acque libere e in piscina e volendo scegliere il suunto quale modello mi consigliate senza spendere una cifra alta ?
Considerando che la mia attività principale e il nuoto in acque libere e in piscina e volendo scegliere il suunto quale modello mi consigliate senza spendere una cifra alta ?
-
- Ultramaratoneta
succedeva anche a me, rimanevano i 3 quadrati di salvataggio al centro dello schermo... scrissi all'assistenza che mi ha sempre liquidato con le solite cancellazioni di cache, cookies etc etc.. poi non ho più provato...simone.g ha scritto:
Sto annegando in un bicchier d'acqua! Una volta riaperto l'itinerario posso togliere il flag di sincronizzazione, piuttosto che modificare la mappa, ma al momento di salvare si impianta e non va più avanti!!! Cosa sbaglio (ho provato sia chrome che mozilla)
ho fatto una verifica adesso aggiungendo un waypoint ad una traccia esistente e il salvataggio è andato a buon fine (su firefox)...
per togliere i flag non ho mai avuto problemi perche non serve editare la traccia ma basta cliccare sulla checkbox...