[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rastaman
Mezzofondista

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da rastaman »

rastaman ha scritto:Ma anche a voi il cardio Smart sensor fa fatica a rilevare i battiti? Se non lo bagno abbondantemente non se ne parla...ho provato almeno altri 4-5 cardio negli anni ma erano tutti più reattivi se indossati a riposo
Mi rispondo da solo: ho dovuto dissociare la fascia cardio dall'iPhone. Ora va una meraviglia anche a 15m di distanza dall'orologio e con un muro in mezzo!
simone.g
Mezzofondista

Messaggio da simone.g »

gianky73 ha scritto:si la logica è corretta.. in passato però potevi eliminare tutto senza togliere alcun flag...
Sto annegando in un bicchier d'acqua! Una volta riaperto l'itinerario posso togliere il flag di sincronizzazione, piuttosto che modificare la mappa, ma al momento di salvare si impianta e non va più avanti!!! Cosa sbaglio (ho provato sia chrome che mozilla)
hnorte
Novellino

Messaggio da hnorte »

Ciao a tutti, Sono Massimiliano. Pratico allenamenti con un vecchio suunto e vorrei mandarlo in pensione per l' Ambit3. Lo userei anche per tenere i miei tempi d'apnea e in barca a vela. Vorrei sapere se il suunto possiede anche un profondimetro, qualora non ci fosse è possibili installare un app? Grazie ciao a tutti.
jack12
Novellino

Messaggio da jack12 »

Qualcuno con android è riuscito ad attivare le notifiche??

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
muncias
Novellino

Messaggio da muncias »

jack12 ha scritto:Qualcuno con android è riuscito ad attivare le notifiche??

intendi che se ti arriva un mess sul cell , se collegato in BT lo vedi sull Ambit ?
io ho un 3 run e lo fa , ma non ho fatto nulla , solo connessi i due poi mi è arrivato mess
e me ne sono accorto dall ambit
jack12
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3

Messaggio da jack12 »

muncias ha scritto:
jack12 ha scritto:Qualcuno con android è riuscito ad attivare le notifiche??

intendi che se ti arriva un mess sul cell , se collegato in BT lo vedi sull Ambit ?
io ho un 3 run e lo fa , ma non ho fatto nulla , solo connessi i due poi mi è arrivato mess
e me ne sono accorto dall ambit
Si esatto! Io ho attivato le notifiche sul peak ma sull'orologio non ricevo niente.
Dovrebbero essere riportate anche le chiamate in teoria

gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

bo, anche col mio 3 Peak niente notifiche con Android e anche con le sincronizzazioni sono un po scontento molto difficoltose e molte volte mi dice che nn ha sincronizzato invece i dati sono scaricati, oggi poi su muvescount del telefono c'è solo il move di oggi, gli altri spariti nuovamente e mi secca ogni volta reinstallare l'App per ritrovarli.
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
rastaman
Mezzofondista

Messaggio da rastaman »

hnorte ha scritto:Ciao a tutti, Sono Massimiliano. Pratico allenamenti con un vecchio suunto e vorrei mandarlo in pensione per l' Ambit3. Lo userei anche per tenere i miei tempi d'apnea e in barca a vela. Vorrei sapere se il suunto possiede anche un profondimetro, qualora non ci fosse è possibili installare un app? Grazie ciao a tutti.
Non mi risulta (né funzione dell'Ambit3 né con app di terze parti)...credo ci siano prodotti specifici però, anzi ne sono certo: quelli della serie D, per immersioni http://www.suunto.com/it-IT/Collezioni- ... mmersioni/
fabiolino
Novellino

Messaggio da fabiolino »

Salve, premetto che non mai avuto uno sportwatch e sono combattuto tra un garmin fenix e un suunto ambit.
Considerando che la mia attività principale e il nuoto in acque libere e in piscina e volendo scegliere il suunto quale modello mi consigliate senza spendere una cifra alta ?
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

simone.g ha scritto:
Sto annegando in un bicchier d'acqua! Una volta riaperto l'itinerario posso togliere il flag di sincronizzazione, piuttosto che modificare la mappa, ma al momento di salvare si impianta e non va più avanti!!! Cosa sbaglio (ho provato sia chrome che mozilla)
succedeva anche a me, rimanevano i 3 quadrati di salvataggio al centro dello schermo... scrissi all'assistenza che mi ha sempre liquidato con le solite cancellazioni di cache, cookies etc etc.. poi non ho più provato...
ho fatto una verifica adesso aggiungendo un waypoint ad una traccia esistente e il salvataggio è andato a buon fine (su firefox)...
per togliere i flag non ho mai avuto problemi perche non serve editare la traccia ma basta cliccare sulla checkbox...

Torna a “Suunto”