Maratona di Carpi 10-10-2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Goz
Mezzofondista

Re: Maratona di Carpi 10-10-2010

Messaggio da Goz »

Gastonepap ha scritto:
vado un attimino in off topic - vedo questo tipo di calze fino al ginocchio a molti runners, ma sono tecniche? servono o aiutano? di che marca sono? grazie - chiudo l'off topic
http://www.bvsport.it/index.asp

http://www.runnerman.net/index.php/calz ... dermi.html
Mezza 1h48'35" - 19/09/10 (Maratonina di Faenza)
Mezza 1h40'57" - 10/10/10 (Mezza Maratona d'Italia - Carpi) P.B.
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Ne abbiamo parlato io e Fat un paio di pagine prima...
OT:la marca delle mie e' Booster e ti dico x me contano io i polpacci li sento freschi in confronto delle gambe e dei muscoli delle gambe poi penso che cmq siano prima da provare so che a qualcuno hanno dato fastidio sul LL o nella maratona...a ps penso ci siano anke da Decathlon ma di un'altra marca fine OT [-o<
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Sono le calze a compressione Booster, se ne parla diffusamente in un Topic della sezione Abbigliamento... :wink:
Qui per l'esattezza! :wink:
Gastonepap
Ultramaratoneta

Messaggio da Gastonepap »

grazie mille delle informazioni ragazzi... siete una fonte inesauribile... fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di queste calze... credo che alla fine non le comprerò, visto anche il prezzo e visto che in gara voglio tenere meno cianfrusaglie possibile... cmq sono da sperimentare... vedremo un giorno quando non saprò che farmene di 50 euro :D
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Colgo al volo quel pò di tempo che ho per dire che siete tutti dei grandi,mi dispiace per qualcuno che non è riuscito a ottenere i tempi previsti ma ragazzi questo è il bello del gioco sicuramente la prossima volta andrà meglio un augurio sincero a Roby per la sua prima maratona chiusa in un tempo di tutto rispetto =D> =D> ,e a Ventilitri grande atleta,dimenticavo Sarah :mrgreen: che dire quando l'ho vista arrivare guardando il real time di 3 ore e 23' sono rimasto sbalordito credevo che il rpimo a vedere dovesse essere Ventilitri invece no,il missile colpisce ancora,Fat la prossima andrà meglio anche se secondo me sei stato superlativo(li tenessi io quei tempi per 42km :smoked: ),Lele eri scontento ma hai fatto comunque il PB perciò =D> =D> ,Valentino anche se non hai portato a termine il tuo obbiettivo sei stato tosto a correre per tutti quei km =D> =D> .

PS:ho una foto di Sarah stravolta al traguardo,la posto domani. :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bentornato Spartan, mancavi solo tu all'appello! Come è andata la tua gara?
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

sarah13 ha scritto:Il trio magico, senza questi due fantastici, meravigliosi, unici compagni di viaggio non avrei vissuto una delle più belle esperienze della mia vita... :asd2:
http://www.fotopodisti.net/092010/displ ... fullsize=1
Bellissima foto !!
Complimenti Sarah =D> =D> sei la prima pink di RF in Maratona =D> =D>
OTTIMO TEMPO !!
Peccato però che non sei ancora riuscita a migliorare quei famosi 10 secondi di Roma....sarà per la prossima volta.... :pirlun: :pirlun:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Bè la mia mezza è andata benissimo considerando che sono lento ho dato tantissimo senza accusare un minimo di stanchezza ho chiuso la gara in un tempo per me impensabile cioè 1.54.10 :mrgreen:,era la prima e mi sono divertito tantissimo. :D
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Che belle foto, complimenti a tutti!!
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

spartan ha scritto:Bè la mia mezza è andata benissimo considerando che sono lento ho dato tantissimo senza accusare un minimo di stanchezza ho chiuso la gara in un tempo per me impensabile cioè 1.54.10 :mrgreen:,era la prima e mi sono divertito tantissimo. :D
COMPLIMENTI MICHELE !!
=D> =D> =D> =D>
OTTIMO ESORDIO !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Maratona”