Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ilcaso
Guru

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da ilcaso »

@Tommy2705 :afraid: e io che mi lamentavo perché forse mi si annerirà leggermente l'unghia dell'alluce sx
ma come si fa a correre con piedi in quelle condizioni? a me faceva malissimo il piede sx e relativo alluce ma nessuna vescica, proprio un male plantare.
per me siete degli eroi a continuare la corsa quando i piedi, che sono la componente fondamentale, sono ridotti così :rambo: :smoked:

per quanto riguarda i ristori, ho sentito molte lamentele, io personalmente avevo le mie pietanze quindi l'importanza era trovare da bere, poi ovviamente se c'erano cose che mi invogliavano le mangiavo, ho fatto l'errore di mangiare un pezzo di formaggio ma ho rischiato di stracciare tutto sul tavolo per quanto mi facesse schifo, ma problema mio!

per l'acqua il problema l'ho trovato solo alla prima malga ma ho riempito direttamente da ruscello e vi di corsa!
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Tommy2705
Maratoneta

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Tommy2705 »

Ma per la miseria quanto sono capra!!!!! Mi sono comprato l'intero book digitando il pettorale, per poi accorgermi che ve ne erano altre che non erano state catalogate in quanto non visibile il mio numero.
Le ho trovate tutte ed ho fatto richiesta di inviarmele, ho pagato 31 euro diamine! Che pollo.....

@ilcaso: se devo essere sincero, avvertivo dolore, ma non credevo di ritrovarmi i piedi letteralmente smaciullati! Poi doccia in acqua salmastra, per igienizzare il tutto! :)
PB Maratona : 2h 43’ Verona 2022

Seguimi su Strava
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Complimenti per i racconti.
Grande Ansfa!!!!
Io sinceramente non ho trovato problemi a nessun ristoro! Ho bevuto e mangiato quello che volevo.
@Tommy ..... :afraid:

Per il discorso foto state effettivamente attenti a quelle dove non è visibile il pettorale, per quelle che trovate potete abbinare il numero e poi si ritrovano assieme alle altre.
Viste alcune e aggiunte e adesso con calma le riguardo e poi le acquisto .... certo che 30€!!!! :shock: :shock: :shock:
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
bidioi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bidioi »

Aggiungo una foto: io e @Ansfa che facciamo squadra. Lo strappo per raggiungere il rif. Averau è cattivello ma non ci siamo mai fermati, un passetto dopo l'altro ci ha portato al rifugio che è comparso da dietro le rocce come un miraggio...

Immagine
(...) Solo chiacchiere e distintivo (...)
Immagine Immagine
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

bella foto!
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Mapina
Ultramaratoneta

Messaggio da Mapina »

bella foto e bellissimi racconti!

non credo avrò mai la fantasia di emularvi, a me già l'idea della maratona sfianca psicologicamente!
insomma, bravitutti!
ansfa
Guru

Messaggio da ansfa »

Grazie bidioi, stasera aggiungo anche quella foto!
Io non le ho ancora comprate perché le voglio guardare bene; ne ho aggiunte anche alcune generiche alla partenza perché sembrano molto belle.
Comunque a me hanno fatto un regalone:
Immagine
Mi chiamo Anselmo
Connect Strava
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Ansfa credo che difficilmente avrai mai foto più bella. E' davvero stupenda questa :love:
Never complain, never explain.
bidioi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bidioi »

Vale per questo evento ma anche per tutti gli altri: pettorale davanti e faccia sorridente ad ogni fotografo che si vede lungo il percorso. Primo perchè ogni scatto deve ricordare qualcosa di buono; secondo perchè, poi, non si perde la vista a controllare tutte le foto.
Non so che filtri abbiano usato ma ci sono foto assurdamente belle
(...) Solo chiacchiere e distintivo (...)
Immagine Immagine
pier
Guru

Messaggio da pier »

@ansfa, "minchia" che foto!!!
@bidioi, davanti al fotografo per me vale anche panza dentro :mrgreen:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”