[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gianky73
- Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
grazie @sottobosco !! ma ci puoi mettere anche dei waypoint?
-
jeffetto
- Guru
Si, è aggiornato all'ultima .... ma infatti se leggi nel mio primo post sull'argomento non rilevo alcuna anomalia nella visualizzazione del ritardo o dell'anticipo rispetto al "runner virtuale" che sta correndo al ritmo stabilito. Lamentavo solo (ma più che altro ero curioso di sapere se accadeva in corsa anche ad altri) il fatto che l'icona del runner, che dovrebbe nelle intenzioni dare un'idea al volo su come si sta andando, non si muove .... tutto qua.
Grazie comunque per il test che hai fatto
Grazie comunque per il test che hai fatto
-
sottobosco
- Guru
Hai postato tu su Facebook la stessa domanda?
Qualcuno ha risposto che non si muove, contrariamente a quanto fa in realtà... Quindi non sei l'unico.
Gianky, a cosa ti servono i way point?
Attilio
Qualcuno ha risposto che non si muove, contrariamente a quanto fa in realtà... Quindi non sei l'unico.
Gianky, a cosa ti servono i way point?
Attilio
-
jeffetto
- Guru
Yes ... ormai sto in fissa .... come l'icona ... fissa proprio .... 
-
plutonio78
- Mezzofondista
Scusate la domanda....
Ma siccome ho il v800, prima di passare a Garmin forerunner 935 vorrei essere sicuro di non fare una sciocchezza. Quando uscirà il nuovo v800/v900?
Si hanno delle anticipazioni riguardo agli eventuali miglioramenti e rilevamento di battiti o schermo a colori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma siccome ho il v800, prima di passare a Garmin forerunner 935 vorrei essere sicuro di non fare una sciocchezza. Quando uscirà il nuovo v800/v900?
Si hanno delle anticipazioni riguardo agli eventuali miglioramenti e rilevamento di battiti o schermo a colori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
sottobosco
- Guru
Plutonio, al momento nessun nuovo modello all'orizzonte e nessuna indiscrezione a riguardo.
jeffetto, già nel lontano 2015
mi interessai al tuo omino pigro: viewtopic.php?f=61&t=30158&start=2090#p1629075
e già allora il mio omino si muoveva sull'orologio!!
jeffetto, già nel lontano 2015
e già allora il mio omino si muoveva sull'orologio!!
-
paoloc971
- Mezzofondista
Io ho v800 total black di circa 1 anno. Tutto funge perfettamente, ma anche il mio omino é pigro e rimane inchiodato al centro.
-
sottobosco
- Guru
Ragazzi però questa cosa è davvero assurda!
I firmware degli orologi sono gli stessi, versione più o meno aggiornata a parte, visto che dal mio post poco sopra, il mio omino si muove dal 2015, quindi c'è qualcosa da verificare in fase di impostazione di km e tempo secondo me.
La prima cosa che mi viene da pensare è la pausa automatica, ma immagino l'abbiate provato durante una corsa quindi con ritmo diverso da zero...
Se impostate adesso un race pace di 5km in 1h e ve ne state fermi, l'omino si muove?
I firmware degli orologi sono gli stessi, versione più o meno aggiornata a parte, visto che dal mio post poco sopra, il mio omino si muove dal 2015, quindi c'è qualcosa da verificare in fase di impostazione di km e tempo secondo me.
La prima cosa che mi viene da pensare è la pausa automatica, ma immagino l'abbiate provato durante una corsa quindi con ritmo diverso da zero...
Se impostate adesso un race pace di 5km in 1h e ve ne state fermi, l'omino si muove?
-
jeffetto
- Guru
Ora basta .... l'omino pigro s'ha da muovere in corsa!
Ora scrivo alla Polar e sento che mi dicono. Basta che non mi rispondano che l'omino è pigro o meno in base a chi lo porta in giro ....
Ora scrivo alla Polar e sento che mi dicono. Basta che non mi rispondano che l'omino è pigro o meno in base a chi lo porta in giro ....