Io ho sempre usato per correre (fno ad agosto 2011dovedavide ha scritto:La tomaia comunque ha un doppio spessore che poteva venire di meno, per esempio come le Mizuno Universe 4 che alla fine sono sempre le piu leggere.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Io ho sempre usato per correre (fno ad agosto 2011dovedavide ha scritto:La tomaia comunque ha un doppio spessore che poteva venire di meno, per esempio come le Mizuno Universe 4 che alla fine sono sempre le piu leggere.
Io sto facendo un pensierino alle Go Run2 per le lunghe distanze. Ne ho letto un gran bene e nella versione 2 dicono siano molto migliorate e si possano portare tranquillamente fino alla maratona. Non ultimo il prezzo, le ho viste all'outlet di franciacorta a 70 euro, ma a inizio maggio sarò per lavoro negli usa e se dovessi trovarle a qualcosa tipo 70 dollari mi sa che le prendo.davide1977 ha scritto:@Nico nella sezione generale "scarpe" ci sono 2 3d sulle SKT .anzi,si potrebbero far spostare qui
![]()
Comunque le avevo addocchiate anch'io ma in negozio avevano solo quelle da passeggio
bobpikes ha scritto:Io ho sempre usato per correre (fno ad agosto 2011dovedavide ha scritto:La tomaia comunque ha un doppio spessore che poteva venire di meno, per esempio come le Mizuno Universe 4 che alla fine sono sempre le piu leggere.) le Mizuno Wave Precision: le Universe 4, anche se leggerissime, mi sembra che abbiano sempre il sistema di ammortizzazione Wave?!?