[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franchino
Moderatore

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da franchino »

Le attività vengono salvate sul pc in una cartella del programma Ant Agent.
Per i PC (Win7) questa si trova in C:\Users\nome utente\AppData\Roaming\GARMIN\Devices\3623680478\History
per il Mac non saprei, ma basta che fai una ricerca per i file di estensione "tcx" (*.tcx) e la trovi.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
dave85bg
Novellino

Messaggio da dave85bg »

purtroppo non la trovo su mac...

grazie per la risposta... :beer:
qualcun altro riesce ad aiutarmi a capire come far sparire quei file errati?? :nonzo:
dave85bg
Novellino

Messaggio da dave85bg »

Ho provato il sensore di velocità/cadenza....
E' precisissimo e rileva gli stessi dati del contachilometri!

Chi usa il cardio ha notato una bassa qualità dell'elastico della fascia cardio premium (quella con i bottoni e la placchetta per intenderci)??
Io dopo soli 10,5 km devo constatare che l'elastico risulta già danneggiato... il ricambio prevede il cambio di fascia+placchetta ant+ al costo di 70 euro...
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

dave85bg ha scritto:Ho provato il sensore di velocità/cadenza....

Chi usa il cardio ha notato una bassa qualità dell'elastico della fascia cardio premium (quella con i bottoni e la placchetta per intenderci)??
Io dopo soli 10,5 km devo constatare che l'elastico risulta già danneggiato... il ricambio prevede il cambio di fascia+placchetta ant+ al costo di 70 euro...
All'inizio sembra che si lasci andare un po precocemente, ma poi tiene :asd2: La mia fascia ha sul groppone un anno e mezzo e funziona ancora bene
dave85bg
Novellino

Messaggio da dave85bg »

ivan63 ha scritto:
dave85bg ha scritto:Ho provato il sensore di velocità/cadenza....

All'inizio sembra che si lasci andare un po precocemente, ma poi tiene :asd2: La mia fascia ha sul groppone un anno e mezzo e funziona ancora bene
alla faccia del precocemente.... eheheheh
si è tirato un bel po'!! oggi seconda uscita e vedremo se subirà altri danni...

ma l'altro cardio in vendita come ricambio è qualitativamente inferiore??
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

Un avviso a tutti quelli che non hanno ancora aggiornato il 310 col nuovo firmware 3.70 ... NON FATELO !
L' aggiornamento introduce una serie di problemi relativi agli avvisi di corsa, all' autopausa, al rilevamo dei metri di ascesa, inoltre i dati scaricati non sono compatibili con garmin connect (assurdo) e non possono essere caricati via web se non trasformando i files .FIT in .TCX
Garmin questa volta l' ha fatta proprio grossa, speriamo rimedi in fretta, ma non sono molto fiducioso :-(
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Paso® ha scritto:L' aggiornamento introduce una serie di problemi relativi agli avvisi di corsa, all' autopausa, al rilevamo dei metri di ascesa(
Questo non ho avuto modo di verificarlo e quindi non mi pronuncio.
Paso® ha scritto:inoltre i dati scaricati non sono compatibili con garmin connect (assurdo) e non possono essere caricati via web se non trasformando i files .FIT in .TCX
Ma di questo sono assolutamente sicuro: a me l'upload funziona senza nessun problema di sorta.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

Foia ha scritto:
Paso® ha scritto:inoltre i dati scaricati non sono compatibili con garmin connect (assurdo) e non possono essere caricati via web se non trasformando i files .FIT in .TCX
Ma di questo sono assolutamente sicuro: a me l'upload funziona senza nessun problema di sorta.
Vediamo se riesco a venirne a capo ;-)
Che funzioni usi quando corri ?
Imposti un allenamento o lo usi solo per registrare la corsa con eventuale virtual partner ?

ImmagineImmagineImmagine
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Paso® ha scritto:
Foia ha scritto: Ma di questo sono assolutamente sicuro: a me l'upload funziona senza nessun problema di sorta.
Vediamo se riesco a venirne a capo ;-)
Che funzioni usi quando corri ?
Imposti un allenamento o lo usi solo per registrare la corsa con eventuale virtual partner ?
Lo uso in modalità "base" cioè senza impostare allenamenti.
Ma questo secondo me non ha nulla a che fare con potenziali problemi di compatibilità dei dati con Garmin Connect.
Ti dirò di più: ad eccezione del primo giorno di utilizzo dopo l'upgrade, non ho avuto problemi nemmeno a caricare i dati delle uscite su http://www.runningahead.com :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

Foia ha scritto: Ma questo secondo me non ha nulla a che fare con potenziali problemi di compatibilità dei dati con Garmin Connect.
Ti dirò di più: ad eccezione del primo giorno di utilizzo dopo l'upgrade, non ho avuto problemi nemmeno a caricare i dati delle uscite su http://www.runningahead.com :asd2:
Il problema di caricamento ce l'ho solo su Garmin Connect, nessun problema invece con sporttracks ed endomondo.
Ho anche provato a fare un hard reset del dispositivo e reinstallare drivers, ant agent e GTC sul pc, ma non ho risolto il problema.
Appena posso proverò a registrare e caricare dati senza usare alcun allenamento pianificato ... vediamo se cambia qualcosa :-/

Aggiornamento
Confermo, i problemi col caricamento dati su Garmin Connect si hanno quando viene registrata una corsa usando un allenamento personalizzato.
In questa modalità si ha anche l' errore sugli allarmi preimpostati (nel mio caso sul passo)

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Garmin”