[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT
Ho scaricato diverse app dallo store IQ, ma non riesco a capire come abilitarle poi nel dispositivo. Mi spiego meglio: scaricate dallo smartphone, riesco a trasferirle al 735xt. Mentre l'app per avere il quadrante analogico si è subito attivata, non riesco a capire come abilitare l'app che mi permette di avere più di 4 campi dati, ad esempio nella bici. Qualcuno ci è riuscito?
-
- Maratoneta
dan78 ha scritto:Ho scaricato diverse app dallo store IQ, ma non riesco a capire come abilitarle poi nel dispositivo. Mi spiego meglio: scaricate dallo smartphone, riesco a trasferirle al 735xt. Mentre l'app per avere il quadrante analogico si è subito attivata, non riesco a capire come abilitare l'app che mi permette di avere più di 4 campi dati, ad esempio nella bici. Qualcuno ci è riuscito?
devi vedere in primisi che tipo di app è
se è un datafield devi andare nella pagina dati dell'attività di interesse (es. corsa)(attento, corsa è un APP) e li selezionare campi connectIQ, ti apparirà la lista dei campi che puoi attivare. ATTENZIONE, una App può avere al massimo 2 campi connectIQ attivi.
Se è un'App vera e propria la trovi tra la lista delle App, per capirsi insieme a corsa, bici etc
discorso diverso se è un widget, che va abilitato o se è un watchface che devi sostituire a quello che hai.

-
- Maratoneta
Grazie mille chiarissimo adesso ci sono riuscito. Mi rimane solo sa trovare i campi IQ Connect migliori per la bici, mi interesserebbe averne 8 e quelli che ho scaricato adesso non sono il top..blackangel73 ha scritto: devi vedere in primisi che tipo di app è
se è un datafield devi andare nella pagina dati dell'attività di interesse (es. corsa)(attento, corsa è un APP) e li selezionare campi connectIQ, ti apparirà la lista dei campi che puoi attivare. ATTENZIONE, una App può avere al massimo 2 campi connectIQ attivi.
Se è un'App vera e propria la trovi tra la lista delle App, per capirsi insieme a corsa, bici etc
discorso diverso se è un widget, che va abilitato o se è un watchface che devi sostituire a quello che hai.
-
- Guru
Una domanda perfavore , sono riuscito più o meno a capire e configurare tutto anche con le App ma credo di essermi perso su una cosa banalissima , ma la illuminazione del display si può regolare?
Non la retroilluminazione , proprio l 'intensità della luce col quale si vede il display .
Grazie a tutti
.
Non la retroilluminazione , proprio l 'intensità della luce col quale si vede il display .

Grazie a tutti

Asfalto: 1km 3'22' (2018), 3km 11'35(2018), 4km 15'55 (2017) ,5 km 19'49" (2018),10 km 40'31" (2024),12 km 49'51" (2023)
Mezza 21 Km 1h28'28" Signa 2024,Maratona 3h12'13" Reggio E. 2023
Passatore 2024 12h45'
Passatore 2024 12h45'
-
- Maratoneta
io non ci sono riuscitoAntataz ha scritto:Una domanda perfavore , sono riuscito più o meno a capire e configurare tutto anche con le App ma credo di essermi perso su una cosa banalissima , ma la illuminazione del display si può regolare?
Grazie a tutti.

-
- Guru
Io invece su qualsiasi watch face non visualizzo il battito , nonostante invece nei quadranti dedicati e nelle attività funzioni perfettamente.
Voi visualizzate il battito nelle varie watchface?
Grazie blackangel
Voi visualizzate il battito nelle varie watchface?
Grazie blackangel
Asfalto: 1km 3'22' (2018), 3km 11'35(2018), 4km 15'55 (2017) ,5 km 19'49" (2018),10 km 40'31" (2024),12 km 49'51" (2023)
Passatore 2024 12h45'
Passatore 2024 12h45'
-
- Guru
Allora vediamo un pò , ho spippolato molto col dispositivo e per ora ci sono cose che non capisco , le watch face hanno alcune dei problemi che non rilevano il battito , solo poche lo rilevano , ecco perchè in molte scaricate non lo visualizzavo.
Veniamo alla retroilluminazione che funziona male , pur "settando" sempre acceso o un minuto , l orologio ci sta sempre quei 5/6 secondi e poi torna nell'ombra , è così anche per voi? Risolto, va solo con l'attività , in stand by (diciamo così) , fa sempre e solo quei 5 secondi giusti per vedere l'ora.
Su su aiutiamoci a capire meglio il dispositivo, io lo sto testando su tutti i campi... per i battiti so già che non è preciso , ma il contapassi che funziona mentre fo gli addominali mi è nuova....
Ho provato con una simil corsetta al chiuso , la retroilluminazione funziona regolarmente durante l'attività come il timer che gli imposti tu e con la rotazione del polso , c è anche da dire che dopo aver ruotato il polso e letto l informazione la stessa automaticamente si spegne , invece se la lasciate con direzione occhi perchè necessitate di più tempo la stessa rimane accesa fino alla scadenza impostata col timer...
, boh non lo sapevo.
Fo altre prove.
Gps durante la corsetta all aperto piuttosto bene , messo insieme al Polar V800 ,andavano pressochè di pari passo.
Non bene le notifiche di whatsapp dove legge correttamente la prima , ma se ne arrivano altre ti legge e visualizza sempre la prima che non hai letto , se la leggi e la cancelli , allora è pronto per la prossima , ma se ne arrivano 5 insieme , legge solo la prima , per voi uguale? Problemi connessi a Android credo perchè Invece con Apple le notifiche vanno perfettamente e le vede tutte e in ordine
.
Veniamo alla retroilluminazione che funziona male , pur "settando" sempre acceso o un minuto , l orologio ci sta sempre quei 5/6 secondi e poi torna nell'ombra , è così anche per voi? Risolto, va solo con l'attività , in stand by (diciamo così) , fa sempre e solo quei 5 secondi giusti per vedere l'ora.
Su su aiutiamoci a capire meglio il dispositivo, io lo sto testando su tutti i campi... per i battiti so già che non è preciso , ma il contapassi che funziona mentre fo gli addominali mi è nuova....

Ho provato con una simil corsetta al chiuso , la retroilluminazione funziona regolarmente durante l'attività come il timer che gli imposti tu e con la rotazione del polso , c è anche da dire che dopo aver ruotato il polso e letto l informazione la stessa automaticamente si spegne , invece se la lasciate con direzione occhi perchè necessitate di più tempo la stessa rimane accesa fino alla scadenza impostata col timer...

Fo altre prove.
Gps durante la corsetta all aperto piuttosto bene , messo insieme al Polar V800 ,andavano pressochè di pari passo.
Non bene le notifiche di whatsapp dove legge correttamente la prima , ma se ne arrivano altre ti legge e visualizza sempre la prima che non hai letto , se la leggi e la cancelli , allora è pronto per la prossima , ma se ne arrivano 5 insieme , legge solo la prima , per voi uguale? Problemi connessi a Android credo perchè Invece con Apple le notifiche vanno perfettamente e le vede tutte e in ordine

Passatore 2024 12h45'
Passatore 2024 12h45'
-
- Novellino
Ragazzi un consiglio sono indeciso se prendere questo o il 235 quali sono le differenze fra i due???
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Da possessore di 735 ti dico che va benissimo, batteria dura tanto, hai un sacco di dinamiche della corsa, nero lo usi anche con giacca e cravatta. Sinceramente non avrei dubbi visto che almeno due o tre anni te lo tieni e la differenza di prezzo la spalmi. Un amico si è preso il 235 e ora si mangia le mani perché ha iniziato con il triathlon. Se dovessi riprenderne uno oggi sarei solo tentato dal 935 ... Costa tanto ma è un bel passo in avanti soprattutto sul sensore al polso.
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Stesso problema anche io... c'è modo di risolvere o è un bug noto?Antataz ha scritto:Non bene le notifiche di whatsapp dove legge correttamente la prima , ma se ne arrivano altre ti legge e visualizza sempre la prima che non hai letto , se la leggi e la cancelli , allora è pronto per la prossima , ma se ne arrivano 5 insieme , legge solo la prima , per voi uguale? .