Ciao cari, buongiorno!
Comincio con
E N O R M I complimenti al nostro stambecco dopolavorista F-lu!!!!!! Ho letto il tuo splendido racconto sulla LUT e mi sono sinceramente emozionata, rimani così, tanto umile quanto grande, perché concludere un'avventura del genere ti mette di diritto in una elite riservata a pochi, sei stato fantastico!
@AleRed: Buone vacanze amico!!! Goditi la splendida isola e spero che tu stia meglio dopo il trattamento dal fisio
@contaccio: spero tanto anch'io in una tregua piovosa, tu comunque stoico con le rip!
@stella: tesoro, hai tutta la mia solidarietà

Quando bazzicavo i villaggi turistici avevo abitudine di far lavare il grosso degli indumenti al servizio lavanderia, poi tornavo e riponevo in armadio

negli ultimi anni però niente villaggi perciò faccio uguale a te
@percefal: come darti torto sulla faccenda trasporti...

dai non mollare però, eh?
@Miro: La Primiero Dolomiti Marathon l'ho fatta l'anno scorso, spettacolare, molto più trail di quello che sembra, i primi km hanno alcune salite abbastanza impegnative ma la parte dove fare molta attenzione è la lunghissima discesa completamente dentro il bosco su un sentierino che in alcuni tratti si passa uno alla volta, molti tratti il terreno è umido e scivoloso con alcuni attraversamenti di piccoli torrenti, il giorno dopo ricordo benissimo che camminavo storta e avevo un mal di ciapet pauroso
@marpit e @Jonathan: bravi i miei soci, ma non pensate di esservi liberati di me, prossima volta vi marco stretti
@Vvale: faccio una fatica bestia anch'io, brava ad aver fatto le variazioni, anche se di poco vanno benissimo e ti tieni comunque allenata
@eli: coma va la caviglia? spero meglio
Per me proseguono gli allenamenti full body, un giorno corsa/un giorno palestra, il pt mi sta preparando una scheda per la quale gli ho chiesto allenamenti propedeutici alla corsa, in pratica una sorta di rinforzo e potenziamento soprattutto per le zone che vengono stimolate meno su strada, ieri comunque era giornata di braccia, per ora sollevo carichi blandi e sulle ultime ripetizioni devo concentrarmi bene per concludere ma intorno a me c'erano alcuni ragazzi che tiravano su dei bilancieri che facevano impressione

Stamattina 10K alle 5:30, mi sto ancora chiedendo come ho fatto ad alzarmi ma soprattutto come ho fatto a correre, faccio una fatica boia ad abituarmi a questo orario

comunque non è andata malaccio dai, man mano che i km passavano mi sembrava meglio