Il saluto in corsa tra runner......
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Il saluto in corsa tra runner......
Anch'io ho paura delle malintenzionate, ma questo non é un buon motivo per non salutarle 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Guru
Re: R: Il saluto in corsa tra runner......
Io le donne non le saluto: sono talmente bello che cercano tutte di corrermi dietro (anche le non malitenzionate), per fortuna sono anche velocissimo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
- Top Runner
-
- Guru
Bellissimo saluto stamane di un veterano (70+ anni secondo me) che mi ha urlato : " Ciao vecchio!" 

Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
- Ultramaratoneta
Molte volte percorro la pista ciclabile in orario da pausa pranzo e oltre ai soliti affezionati coi quali ci si saluta ormai amichevolemte ci sono quotidinamente gli "occasionali" (specie da adesso che il sole comincia a fare capolino) che non salutano mai neanche ad un mio cenno... vabbè sarà concetrazione e timidezza.
Una mia abutide comunque, facendo andata e ritorno, e salutare solo la prima volta che incrocio un collega mentre al ritorno posso al limite accennare un sorriso ma non di più per non sembrare molesto...
Il discorso ladies merita un capitolo a parte, ma di solito sono molto riservate e quindi preferisco evitare fraintendimenti.
Una mia abutide comunque, facendo andata e ritorno, e salutare solo la prima volta che incrocio un collega mentre al ritorno posso al limite accennare un sorriso ma non di più per non sembrare molesto...
Il discorso ladies merita un capitolo a parte, ma di solito sono molto riservate e quindi preferisco evitare fraintendimenti.
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io saluto tutti (sia in bici che a piedi), anche il pensionato che passeggia col cagnolino, son fatto così, cosa costa?.
In cambio ricevi un sorriso e anche se qualcuno ti ingnora hanno perso loro un'occasione per sorridere ed essere falici.

Con le donne nessun problema....tanto saluto tutti. Se vogliono rispondono altrimenti c.s.
In cambio ricevi un sorriso e anche se qualcuno ti ingnora hanno perso loro un'occasione per sorridere ed essere falici.

Con le donne nessun problema....tanto saluto tutti. Se vogliono rispondono altrimenti c.s.
Correre è cibo per la mente....finalmente sono tornato alla corsa!!!.
Pb
Invernalissima Bastia U. 2013 (21k) 1h23,00
Dragonissima 2013 Terni (9,16k) 33'46"
Maratona S.Valentino 2014 (42k) 2h59',50"
Corritonic 2014 Terni (10k) 37',35"
Pb
Invernalissima Bastia U. 2013 (21k) 1h23,00
Dragonissima 2013 Terni (9,16k) 33'46"
Maratona S.Valentino 2014 (42k) 2h59',50"
Corritonic 2014 Terni (10k) 37',35"
-
- Ultramaratoneta
Domenica al mio lungo di 20 km ho incrociato una runner : be io avevo maglia tecnica a manica lunga, giubbino antivento, cappellino e bandana tubolare e avevo freschino, lei in canottiera tutta rossa e sudata, una volta si diceva "noi uomini duri "; comunque un sorrisone ed un saluto. Di solito qui tutti ricambiano i miei saluti tranne quelli che si sentono migliori perchè più veloci ma che in realtà sono solo dei pirla. Odio la maleducazione e l invidia, come quelli che credevano che non andassi a correre con la pioggia e la sera ,pieni di loro, dicono canzonando stasera non si corre, e poi mi vedono per strada e gongolo come un armadillo.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Top Runner
Betana 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Maratoneta
verissimo!!!Daddi ha scritto:Io saluto tutti (sia in bici che a piedi), anche il pensionato che passeggia col cagnolino, son fatto così, cosa costa?.
In cambio ricevi un sorriso e anche se qualcuno ti ingnora hanno perso loro un'occasione per sorridere ed essere falici.![]()

purtroppo io lo faccio solo quando sono di buon umore, ovvero mai

-
- Ultramaratoneta
Re: R: Il saluto in corsa tra runner......
Esperienza personale: il saluto è più diffuso tra i ciclisti che tra i podisti... Almeno per me è così... Forse perchè il 90% delle volte in bici prendo io l'iniziativa, cosa che non faccio quando corro a piedi...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2