FILIPPIDE ha scritto:io credo invece che sia impressionante come ci siamo trasformati in meglio perdendo zavorre inutili che ci portavamo appresso facendoci del male.
Hai provato a correre con un sacco di Pellet di 15 kg per 50mt sulle spalle? io si, una mattina prima di caricare la stufa(ero solo in laboratorio)
Che fatica!!!!
Ad Agosto 2009 ho iniziato che ero 92 kg esatti; dalla primavera 2010 sono 72 kg e sono stabile da ormai più di un anno.
Tot persi: 20 kg tondi tondi.
In realtà oltre a correre mi sono messo anche a mangiare con un po' più di cervello ma non sono a dieta (è che prima davvero mangiavo troppo).
ragazzi io da quando ho cominciato ad allenarmi seriamente...
sono passato da 90 kg agli attuali 80/81.....e non riesco più
a calare.....ma va bene lo stesso..
quindi - 9kg
Forrest!!!! che dire.......COMPLIMENTISSIMI
Francesco
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
Un anno di corsa e 5 kg in meno. Da 69 kg ora sono 64. 43 anni e sono alto 175 cm. Sto molto bene fisicamente con meno kg anche se mi stressano tutti perché sono troppo magro!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
reazioni al fatto di aver perso peso:
moglie: wowwwww!
dipendenti, fornitori, clenti: sembri un altro, bravissimo! (i primi per piaggeria, pensando in verità: se lavorassi tanto quanto noi non avresti tempo nè voglia per andare a correre)
vecchie zie: come sei sciupatoooooooooooooo, mangia qualcosa (zabaione, due uova, pane e nutella, 1kg di cioccolato!)
la suocera: hai un'altra?????