[Discussione ufficiale] Garmin Connect

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

megatony99
Ultramaratoneta

Re: GARMIN Connect... problemi in questi giorni?!?

Messaggio da megatony99 »

bruce11 ha scritto:a me su GArmin connect ancora nn compare il tasto "CARICA" .....
voi si ?
io lo vedo regolarmente nella parte in alto a dx, sotto il link "disconnetti"
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

ivan63 ha scritto:
pivotal ha scritto:Scusate devo fare un pò d'ordine ](*,) , dopo un pò di peripezie sono riuscito a caricare i miei primi dati su garmin connect :thumleft: , poi mi sono accorto che i dati li potevo scaricare anche (correggetemi se sbaglio) tramite garmin training center, poi leggo quì che la corsa può essere caricata anche con garmin ant ](*,) ](*,) ,mi fate un pò capire?? Posso caricarli tramite tutti questi perchè alla fine sono tutti collegati oppure è meglio usarne uno solo?? Grazie mille :salut: :salut:
Se tutto funziona come dovrebbe e il pc è connesso a internet, nello scaricare i dati dal gps tramite ANT, si caricano sia su Training center che su Garmin connect
Ma alla fine questo benedetto ANT che cos'è?? E' normale che se vado nei programmi installati non trovo nulla inerente a Garmin connect? Perchè ieri un pò d'installazioni le ho fatte solo che nel pc non ne trovo traccia, eppure i dati sono riuscito a caricarli, :nonzo: :salut:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Non vorrei dire str....anezze, ma mi sembra che ANT sia un metodo wireless per scaricare dati che non tutti i dispositivi Garmin utilizzano: ad esempio io che uso il 205 non ce l'ho (anche per questo più di tanto non so dirti....)
:nonzo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
megatony99
Ultramaratoneta

Messaggio da megatony99 »

pivotal ha scritto:Ma alla fine questo benedetto ANT che cos'è?? E' normale che se vado nei programmi installati non trovo nulla inerente a Garmin connect? Perchè ieri un pò d'installazioni le ho fatte solo che nel pc non ne trovo traccia, eppure i dati sono riuscito a caricarli, :nonzo: :salut:
nel pc con WinXP fra i programmi installati ho:

Garmin ANT Agent
Garmin Communicator Plugin (prima usavo il FR305 quindi l'ho lasciato lì che male non fa)
Garmin USB Drivers
Garmin Webupdater (che serviva sempre per aggiornare il fw del FR305, ma con il 610 non serve)

sull'altro pc con Win 7 non ho modo di verificare adesso ma credo di avere le stesse cose perchè scarico su connect a volte da uno a volte dall'altro
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

megatony99 ha scritto: Garmin ANT Agent
questo è l' "agente" che ti consente di far comunicare il Garmin con il PC. E' lagente che poi si preoccupa di caricare i dati su Trainig Center o su Garmin connect o entrambi.
Dovresti avere anche un icona che somiglia a Topolino tutto grigio a fianco dell'orologio in basso a destra.
megatony99 ha scritto: Garmin Communicator Plugin (prima usavo il FR305 quindi l'ho lasciato lì che male non fa)
Questo è l'altro programma che serve per comunicare verso il Garmin ed è un plugin per i browser (internet explorer, firefox...).

i driver USBe il web updater non servono entrperché ambi sostituiti dall'ANT agent.

E' comunque possibile dire all'agent se deve caricare sempre sia su Traning Center che su Connect o solo su uno di essi.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

jenga ha scritto:
megatony99 ha scritto: Garmin ANT Agent
questo è l' "agente" che ti consente di far comunicare il Garmin con il PC. E' lagente che poi si preoccupa di caricare i dati su Trainig Center o su Garmin connect o entrambi.
Dovresti avere anche un icona che somiglia a Topolino tutto grigio a fianco dell'orologio in basso a destra.
megatony99 ha scritto: Garmin Communicator Plugin (prima usavo il FR305 quindi l'ho lasciato lì che male non fa)
Questo è l'altro programma che serve per comunicare verso il Garmin ed è un plugin per i browser (internet explorer, firefox...).

i driver USBe il web updater non servono entrperché ambi sostituiti dall'ANT agent.

E' comunque possibile dire all'agent se deve caricare sempre sia su Traning Center che su Connect o solo su uno di essi.
Ah ok, ne sò qualcosa in più! Però non mi spiego una cosa, io l'ANT agent non l'ho scaricato però sono riuscito a caricare lo stesso i dati del mio FR110 sul pc, c'è un perchè? Infatti l'icona che assomiglia a Topolino non posso avercela in quanto non ho scaricato il programma. Perciò questo ANT agent è meglio che lo scarichi? Ho controllato nei programmi e mi sono accorto che ho dentro Garmin Communicator Plugin e Garmin USB Drivers altro non ho. Intanto un grazie per le risposte :salut:
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

Mi è venuta in mente un'altra cosa, per quanto riguarda il Garmin Training Center anche quello và scaricato oppure no? Grazie :salut:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Domanda non riguardante i problemi:
mi spiegate per favore il significato di queste 3 voci?

Ora: 01:33:29
Tempo in movim.: 01:31:54
Elapsed Time: 01:36:42

NOn capisco ste differenze. Il tempo sul Garmin è il 1°, gli altri 2 come vengono calcolati? Ho fatto 2 pause (intese come "stop al crono") di 20" circa a due semafori
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

leonardhomer ha scritto:Domanda non riguardante i problemi:

NOn capisco ste differenze. Il tempo sul Garmin è il 1°, gli altri 2 come vengono calcolati? Ho fatto 2 pause (intese come "stop al crono") di 20" circa a due semafori
il primo è il tempo dell'allenamento, il secondo quello dell'allenamento meno gli stop. il terzo non ne ho idea
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

dario88 ha scritto:
leonardhomer ha scritto:Domanda non riguardante i problemi:

il primo è il tempo dell'allenamento, il secondo quello dell'allenamento meno gli stop. il terzo non ne ho idea

Quindi quando io faccio "stop time" il crono continua a girare??? :nonzo:

Torna a “Garmin”