se non si abbassano le temperature...

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

orzowei
Guru

Re: se non si abbassano le temperature...

Messaggio da orzowei »

carlinho ha scritto:[....] non riesco a fare più di 5-8km senza fermarmi per rifiatare e riposare le gambe, cosa che con temperature più basse non mi succede mai. :oops:
Questo sono io in fotocopia.... :asd2: :asd2:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Ragassi e ragasse.... le temperature si sono abbassate... ora non ci sono più scuse per CORRERE: :frusta :frusta :frusta
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

deuterio ha scritto:Ragassi e ragasse.... le temperature si sono abbassate... ora non ci sono più scuse per CORRERE: :frusta :frusta :frusta

dove ?? :nonzo:
[-X
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

la mattina e la sera si sono abbassate di 4/5 gradi, di giorno invece solo di 2/3 gradi...sempre meglio di niente! :wink:
Davide_TV Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Ormai anche qui da noi siamo scesi sui 28-29 gradi,ieri sono andato a correre alle 18.00 senza il minimo sforzo :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Qua si vuole fare gli gnorri, non so se avete notato che da una quarantina di gradi si è passati ad una trentina.
Ma forse ho capito il gioco: si vuole prendere tempo ancora per un mesetto, e poi iniziare a lamentarsi per il freddo!
Avanti, runners: :frusta :frusta :frusta
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

qui le temperature con il cambio del mese si sono abbassate e diluvia!
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

qui le temperature con il cambio del mese si sono abbassate e diluvia!
Anche da noi a Torino ha rinfrescato un bel po'! Stasera faccio un'uscita con Gepy per fare la rifinitura per domenica (abbiamo la gara della società e promette un vero diluvio universale .... "con le pinne, il fucile e gli occhiali ....")

Joe
Per aspera ad astra ...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Ieri sera alle 8 in 25 minuti ho fatto corsa e doccia insieme.... :albino:
:afraid:
Blog
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

orzowei ha scritto:Ieri sera alle 8 in 25 minuti ho fatto corsa e doccia insieme.... :albino:
:afraid:
Lo conferma anche il sito ilmeteo.it. Cito: drastico abbassamento delle temperature in tutta Italia, meno che in località "in alto a destra", specialmente verso le ore serali... :smoked:
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!

Torna a “Allenamento e Tecnica”