carlinho ha scritto:[....] non riesco a fare più di 5-8km senza fermarmi per rifiatare e riposare le gambe, cosa che con temperature più basse non mi succede mai.
Questo sono io in fotocopia....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
deuterio ha scritto:Ragassi e ragasse.... le temperature si sono abbassate... ora non ci sono più scuse per CORRERE:
dove ??
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Qua si vuole fare gli gnorri, non so se avete notato che da una quarantina di gradi si è passati ad una trentina.
Ma forse ho capito il gioco: si vuole prendere tempo ancora per un mesetto, e poi iniziare a lamentarsi per il freddo!
Avanti, runners:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
qui le temperature con il cambio del mese si sono abbassate e diluvia!
Anche da noi a Torino ha rinfrescato un bel po'! Stasera faccio un'uscita con Gepy per fare la rifinitura per domenica (abbiamo la gara della società e promette un vero diluvio universale .... "con le pinne, il fucile e gli occhiali ....")
Ieri sera alle 8 in 25 minuti ho fatto corsa e doccia insieme....
orzowei ha scritto:Ieri sera alle 8 in 25 minuti ho fatto corsa e doccia insieme....
Lo conferma anche il sito ilmeteo.it. Cito: drastico abbassamento delle temperature in tutta Italia, meno che in località "in alto a destra", specialmente verso le ore serali...
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50 Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli... ...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!