Le nostre firme

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mototata
Guru

Re: Le nostre firme

Messaggio da mototata »

Uppo questo bel 3d!

Oggi ho cambiato la mia firma, è la terza che cambio dalla nascita dell'"Utente Mototata di Runningforum" ( sì perchè mototata, di suo,esisteva già da prima :wink: )

nuova firma e nuovo periodo davanti...stiamo a vedere come andrà... :salut:
Immagine
Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Cambiato anch'io! :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

io la mia firma l'ho cambiata qualche giorno fà, quando, pensando alla mia scelta lavorativa fatta 3 anni mi è tornato in mente l'attimo fuggente, film meraviglioso: al tempo lavoravo a 5 minuti da casa, in ospedale ma non ero soddisfatta, volevo fare una nuova esperienza, nel territorio, mi fecero la proposta di andare nel settore che tanto piaceva a me, la salute mentale, lavorare a domicilio dei pazienti malati di mente, toccare con mano i loro disagi, le loro fragilità, entrare nelle loro case, accudirli nel quotidiano nelle loro paure....avevo 24 ore x decidere e accettai anche se questo ha significato x me allontanarmi 25 km da casa.
Ora tutti i giorni percorro in macchina 50 minuti di strada ma sono contenta del mio lavoro, anche quando torno a casa con la "testa piena", proprio come oggi, mi pongo quella domanda e la risposta è che, a distanza di 3 anni, firmerei di nuovo quel foglio.......perchè, è troppo bello la mattina trovare alcune porte spalancate e sapere che alcuni/e di loro mi aspettano per parlare, per raccontarmi di loro, (purtroppo quando ero in ospedale non c'era il tempo per "ascoltare" il paziente), questa è la parte + bella del mio lavoro e sentire dopo il colloquio il loro "grazie" mi riempie il cuore!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Lilli =D> :vicini:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Immagine

Grazie mototutta :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...a Treviso anche i marciapiedi parlano...ecco perchè io e Heidy siamo così :blah: :blah: :blah: :blah: ... :wink:
Immagine
Immagine
unalieno

Messaggio da unalieno »

scopro adesso questo post allora spiego la mia prima di leggermi tutti i messaggi precedenti.
"vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge"
E' una frase che mi ha detto un amico qualche giorno prima di una maratona e in cui mi riconosco in pieno, prima di correre non ne ho mai voglia e prima di una maratona ho sempre un fondo di timore, mi aspetto la sofferenza, gli imprevisti, il dolore fisico che vorrei evitare ma non posso. Se avessi un robot lo farei fare a lui e sarebbe costretto a farlo per la prima legge della robotica.. "Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, un essere umano riceva danno", infatti la frase rappresenta anche un fantastico omaggio ad Isaac Asimov ed alle leggi della robotica. Adoro Asimov! :thumleft:
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Grazie per la spiegazione, in effetti da tempo mi chiedevo che cosa fosse la prima legge..
La mia invece è una frase dalla canzone "Non è mai stato subito" di Biagio Antonacci. Mi piace perchè racchiude in pieno quella che è stata la mia esperienza di vita finora.
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Federoca ha scritto:Grazie per la spiegazione, in effetti da tempo mi chiedevo che cosa fosse la prima legge..
La mia invece è una frase dalla canzone "Non è mai stato subito" di Biagio Antonacci. Mi piace perchè racchiude in pieno quella che è stata la mia esperienza di vita finora.
è stato anche l'ultimo CD dove ho sentito massimo varini suonare decentemente... Era il suo chitarrista che poi si è dedicato a tempo pieno a spek, no scusate nek.
bulletproof
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bulletproof »

Grande 3D ! La mia e' semplicemente frutto di un pensiero che mi è balenato in testa una mattina in cui non avevo voglia di alzarmi per andare a correre. Ho pensato: ma se non avessi le gambe quanto pagherei per poterlo fare? Da allora questa e' la forza che mi spinge a puntare la sveglia alle 5 e 30 per allenarmi!
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/

Torna a “Bar del Forum”