mah... come ho fatto a perdermi questo 3D fino ad'ora non lo so... dev'essere senz'altro colpa di Marcello
Io arrivo a Riva già il Venerdi' sera e riparto la Domemica dopo pranzo... quindi faccio il pieno di eventi RF
Sabato siamo in giro, se a qualcuno va, ci si puo' vedere per un pre-raduno a pranzo
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:mah... come ho fatto a perdermi questo 3D fino ad'ora non lo so... dev'essere senz'altro colpa di Marcello
Io arrivo a Riva già il Venerdi' sera e riparto la Domemica dopo pranzo... quindi faccio il pieno di eventi RF
Sabato siamo in giro, se a qualcuno va, ci si puo' vedere per un pre-raduno a pranzo
Anch'io saro' in giro dalla mattina e a mezzogiorno pensavo di mangiare a "sbafo" (a gratis) pasta party, strudel party, degustazione di vini...c'e' il tutto nel programma...
Problema: che fare se il marito ti arriva a casa con un mazzo enorme di rose rosse e ti dice che ha trovato un'occasione per un week-end a Madrid dall'11 al 14 novembre per festeggiare l'anniversario? (Io avevo proposto di festeggiare a Riva)
Temo che vi tradirò tutti con mio marito...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Problema: che fare se il marito ti arriva a casa con un mazzo enorme di rose rosse e ti dice che ha trovato un'occasione per un week-end a Madrid dall'11 al 14 novembre per festeggiare l'anniversario? (Io avevo proposto di festeggiare a Riva)
runningmamy ha scritto:Problema: che fare se il marito ti arriva a casa con un mazzo enorme di rose rosse e ti dice che ha trovato un'occasione per un week-end a Madrid dall'11 al 14 novembre per festeggiare l'anniversario? (Io avevo proposto di festeggiare a Riva)
...e allora buon anniversario!!!!!!!
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)