Alla fine, dopo aver aperto la discussione una vita fa, mi sono deciso e mi sono tesserato.
EFFICIENTISSIMI
Di la verita' hai testato la cosa sugli altri e quando hai visto che non era una bufala ti sei tesserato
Scherzo ovviamente.
in effetti penso che il rischio della bufala è sempre dietro l'angolo e siamo molte volte troppo sospettosi....questo è quello che ci insegna la vita a stare sempre con gli occhi ben aperti
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Salve, questo è il secondo anno che sono iscritto al team otc como, e sinora non ho avuto problemi quando voglio fare qualche competitiva con la mia carta di credito ricaricabile mi iscrivo e non ho nessun obbligo con nessuno.
ho rinnovato nel 2012 quando mi hanno mandato un email sempre pagando con ricaricabile e nel giro di poki giorni ho avuto il rinnovo.
consigliato come team.
saluti a tutti e..buone corse.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
una cosa che non ho capito: per richiederla??? la consegnano alle gare come la tessera fidal?
esatto, contattali via email prima di qualche manifestazione organizzata da loro e te la portano.
ciao
Qualcuno sa per caso se partecipano alla StraMilano 2011 pur non essendo una manifestazione organizzata da loro?
Giusto per avere presto maglietta e tessera.
Pathosi ha scritto:Qualcuno sa per caso se partecipano alla StraMilano 2011 pur non essendo una manifestazione organizzata da loro?
Giusto per avere presto maglietta e tessera.
NO, la Stramilano non è organizzata da loro.
Puoi trovare le corse organizzate da OTC qui : http://www.otc-srl.it/html/