[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Adrenaline GTS 12

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ubald
Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Adrenaline GTS 12

Messaggio da ubald »

pare siano molto simili, anche se su alcuni forum americani qualcuno dice che siano più rigide di suola le nuove. Sostanzialmente la stessa scarpa comunque.
Caspio, ma ti sono durate poco? Le 12 ancora devo finirle, ma le 11 mi sono durate 1100 km (ma sono finite a 950 ad onor del vero), pur pesando 73 kg
A72
Maratoneta

Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Adrenaline GTS 12

Messaggio da A72 »

ubald ha scritto:pare siano molto simili, anche se su alcuni forum americani qualcuno dice che siano più rigide di suola le nuove. Sostanzialmente la stessa scarpa comunque.
Caspio, ma ti sono durate poco? Le 12 ancora devo finirle, ma le 11 mi sono durate 1100 km (ma sono finite a 950 ad onor del vero), pur pesando 73 kg
Grazie per la risposta, non sono ancora finite del tutto ma comincio ad avere avvisaglie. Peso 81 kg.

Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
filorun
Guru

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Adrenaline GTS 12

Messaggio da filorun »

Mi trovo davvero bene con questa scarpa, purtroppo non posso dire altrettanto delle GTS 14 che sono il modello attualmente in produzione. Sono riuscito a trovare ancora un paio di GTS 12 della mia taglia ed a farmelo spedire dalla Germania giusto giusto per correrci la maratona di Berlino. Ma dopo, quando non si troveranno più sarà un bel problema per me, tanto vale che cominci a pensare seriamente di provare a correre coi plantari...

Torna a “Brooks”