A' laziale... dilla tutta... la spallata era per fregargli l'ultimo kinder bueno!Laziale ha scritto:Stasera vado al nike store per ritirare il pacco gara con un mio amico.
Salgo, presento il tutto, ritiro ecc. ecc.
Poi riscendo velocemente le scale nel negozio e involontariamente dò una spallata a qualcuno.Alzo lo sguardo, ci guardiamo e sia io che lui accenniamo un gesto di scuse.
Un secondo di pausa e penso:"Ma quello è identico a Andrew Howe...poi lo guardo bene e mi accorgo che non gli assomiglia, è proprio lui...
Questo per dirvi che se il prossimo infortunio del Black di Rieti fosse alla spalla, sapete con chi prendervela!!!!![]()
![]()
WeRunRome 10 km
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
sarah13
- Top Runner
Re: WeRunRome 10 km
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Laziale
- Aspirante Maratoneta
Te possino...!!!! M'hai fregato la battuta!!!!!sarah13 ha scritto:A' laziale... dilla tutta... la spallata era per fregargli l'ultimo kinder bueno!Laziale ha scritto:Stasera vado al nike store per ritirare il pacco gara con un mio amico.
Poi riscendo velocemente le scale nel negozio e involontariamente dò una spallata a qualcuno.Alzo lo sguardo, ci guardiamo e sia io che lui accenniamo un gesto di scuse.
Un secondo di pausa e penso:"Ma quello è identico a Andrew Howe...poi lo guardo bene e mi accorgo che non gli assomiglia, è proprio lui...
Questo per dirvi che se il prossimo infortunio del Black di Rieti fosse alla spalla, sapete con chi prendervela!!!!![]()
![]()
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
-
FrancescaSavonese
Battuta da 10 e lode.Bacini alla Sarah.frsarah13 ha scritto:A' laziale... dilla tutta... la spallata era per fregargli l'ultimo kinder bueno!Laziale ha scritto:Stasera vado al nike store per ritirare il pacco gara con un mio amico.
![]()
-
tolly
- Top Runner
allora, fissiamo un appuntamento per il raduno??!!! si parte alle 12, quindi ci vediamo alle 11-11.15? dove? so che ci sarà il furgone dei bancari, se volete ci vediamo lì vicino ma non vorrei essere troppo "campanilistica", è solo per avere un punto di riferimento. Suggerimenti? vediamoci però stavolta, dai!!!!
-
Claudio
- Top Runner
Ciao Anto io credo che arrivero' sul filo di lana partiro' all incirca da 3 Km dalla partenza ,e poi io al furgone della Roma / 2000 Pini non ci voglio anda' eheheheheh dai che se faro' in tempo ci vediamo li ' ,salutami il ragazzotto/ sola . Avere gia il pettorale mi permette di fare qualche Km in piu' fra poco mi vado a fare 10 Km tanto per smaltire 800/ 900 Kalorie eheheheheh.tolly ha scritto:allora, fissiamo un appuntamento per il raduno??!!! si parte alle 12, quindi ci vediamo alle 11-11.15? dove? so che ci sarà il furgone dei bancari, se volete ci vediamo lì vicino ma non vorrei essere troppo "campanilistica", è solo per avere un punto di riferimento. Suggerimenti? vediamoci però stavolta, dai!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
maumau1
- Top Runner
Claudio ha scritto:Ciao Anto io credo che arrivero' sul filo di lana partiro' all incirca da 3 Km dalla partenza ,e poi io al furgone della Roma / 2000 Pini non ci voglio anda' eheheheheh dai che se faro' in tempo ci vediamo li ' ,salutami il ragazzotto/ sola . Avere gia il pettorale mi permette di fare qualche Km in piu' fra poco mi vado a fare 10 Km tanto per smaltire 800/ 900 Kalorie eheheheheh.tolly ha scritto:allora, fissiamo un appuntamento per il raduno??!!! si parte alle 12, quindi ci vediamo alle 11-11.15? dove? so che ci sarà il furgone dei bancari, se volete ci vediamo lì vicino ma non vorrei essere troppo "campanilistica", è solo per avere un punto di riferimento. Suggerimenti? vediamoci però stavolta, dai!!!!![]()
Maurizio
-
gia62
- Mezzofondista
Domandona per i forumendoli
romani.....
Devo ritirare il pettorale domani mattina(vengo da Arezzo),dove mi consigliate di parcheggiare per non avere problemi per Ztl o similari?
Devo ritirare il pettorale domani mattina(vengo da Arezzo),dove mi consigliate di parcheggiare per non avere problemi per Ztl o similari?
10km:45'09"-Deejayten Firenze 26/05/13
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015
-
fisioandrea
- Guru
la zona del circo massimo non è ZTL. Io comunque parcheggerei in uno dei parcheggi di scambio con la linea B della metro e andrei con quella.gia62 ha scritto:Domandona per i forumendoliromani.....
Se proprio vuoi arrivare in macchina in centro parcheggia in zona piramide/aventino
oppure mi dai 15 uero e te la faccio mettere in garage da me
-
rikchecorre
Se vieni dalla A1 (quindi presumo dalla direttrice A1-GRA-A24-tangenziale-s.giovanni-caracalla) non avrai problemi di ZTL... per il parcheggio direi via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa o viale Aventino... oppure, come già suggerito dal buon fisio, stazione metro B (direi Tiburtina)

Ok per metolly ha scritto:allora, fissiamo un appuntamento per il raduno??!!! si parte alle 12, quindi ci vediamo alle 11-11.15? dove? so che ci sarà il furgone dei bancari, se volete ci vediamo lì vicino ma non vorrei essere troppo "campanilistica", è solo per avere un punto di riferimento. Suggerimenti? vediamoci però stavolta, dai!!!!
-
gia62
- Mezzofondista
Grazie per i consigli sui parcheggi
....questo sito è frequentato da persone troooppo ganze 
10km:45'09"-Deejayten Firenze 26/05/13