WeRunRome 10 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Re: WeRunRome 10 km

Messaggio da sarah13 »

Laziale ha scritto:Stasera vado al nike store per ritirare il pacco gara con un mio amico.
Salgo, presento il tutto, ritiro ecc. ecc.
Poi riscendo velocemente le scale nel negozio e involontariamente dò una spallata a qualcuno.Alzo lo sguardo, ci guardiamo e sia io che lui accenniamo un gesto di scuse.
Un secondo di pausa e penso:"Ma quello è identico a Andrew Howe...poi lo guardo bene e mi accorgo che non gli assomiglia, è proprio lui...
Questo per dirvi che se il prossimo infortunio del Black di Rieti fosse alla spalla, sapete con chi prendervela!!!! :D :D ](*,)
A' laziale... dilla tutta... la spallata era per fregargli l'ultimo kinder bueno! :D
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Laziale
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Laziale »

sarah13 ha scritto:
Laziale ha scritto:Stasera vado al nike store per ritirare il pacco gara con un mio amico.
Poi riscendo velocemente le scale nel negozio e involontariamente dò una spallata a qualcuno.Alzo lo sguardo, ci guardiamo e sia io che lui accenniamo un gesto di scuse.
Un secondo di pausa e penso:"Ma quello è identico a Andrew Howe...poi lo guardo bene e mi accorgo che non gli assomiglia, è proprio lui...
Questo per dirvi che se il prossimo infortunio del Black di Rieti fosse alla spalla, sapete con chi prendervela!!!! :D :D ](*,)
A' laziale... dilla tutta... la spallata era per fregargli l'ultimo kinder bueno! :D
Te possino...!!!! M'hai fregato la battuta!!!!! :D Ahahahahahaha!!!!
Quando non sai cosa fare...tu corri!!!!!
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

sarah13 ha scritto:
Battuta da 10 e lode.Bacini alla Sarah.fr
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

allora, fissiamo un appuntamento per il raduno??!!! si parte alle 12, quindi ci vediamo alle 11-11.15? dove? so che ci sarà il furgone dei bancari, se volete ci vediamo lì vicino ma non vorrei essere troppo "campanilistica", è solo per avere un punto di riferimento. Suggerimenti? vediamoci però stavolta, dai!!!!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

tolly ha scritto:allora, fissiamo un appuntamento per il raduno??!!! si parte alle 12, quindi ci vediamo alle 11-11.15? dove? so che ci sarà il furgone dei bancari, se volete ci vediamo lì vicino ma non vorrei essere troppo "campanilistica", è solo per avere un punto di riferimento. Suggerimenti? vediamoci però stavolta, dai!!!!
Ciao Anto io credo che arrivero' sul filo di lana partiro' all incirca da 3 Km dalla partenza ,e poi io al furgone della Roma / 2000 Pini non ci voglio anda' eheheheheh dai che se faro' in tempo ci vediamo li ' ,salutami il ragazzotto/ sola . Avere gia il pettorale mi permette di fare qualche Km in piu' fra poco mi vado a fare 10 Km tanto per smaltire 800/ 900 Kalorie eheheheheh. :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
tolly ha scritto:allora, fissiamo un appuntamento per il raduno??!!! si parte alle 12, quindi ci vediamo alle 11-11.15? dove? so che ci sarà il furgone dei bancari, se volete ci vediamo lì vicino ma non vorrei essere troppo "campanilistica", è solo per avere un punto di riferimento. Suggerimenti? vediamoci però stavolta, dai!!!!
Ciao Anto io credo che arrivero' sul filo di lana partiro' all incirca da 3 Km dalla partenza ,e poi io al furgone della Roma / 2000 Pini non ci voglio anda' eheheheheh dai che se faro' in tempo ci vediamo li ' ,salutami il ragazzotto/ sola . Avere gia il pettorale mi permette di fare qualche Km in piu' fra poco mi vado a fare 10 Km tanto per smaltire 800/ 900 Kalorie eheheheheh. :salut: :salut:

:mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
gia62
Mezzofondista

Messaggio da gia62 »

Domandona per i forumendoli :mrgreen: romani.....
Devo ritirare il pettorale domani mattina(vengo da Arezzo),dove mi consigliate di parcheggiare per non avere problemi per Ztl o similari? :beer:
10km:45'09"-Deejayten Firenze 26/05/13
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

gia62 ha scritto:Domandona per i forumendoli :mrgreen: romani.....
Devo ritirare il pettorale domani mattina(vengo da Arezzo),dove mi consigliate di parcheggiare per non avere problemi per Ztl o similari? :beer:
la zona del circo massimo non è ZTL. Io comunque parcheggerei in uno dei parcheggi di scambio con la linea B della metro e andrei con quella.

Se proprio vuoi arrivare in macchina in centro parcheggia in zona piramide/aventino

oppure mi dai 15 uero e te la faccio mettere in garage da me :mrgreen: e poi andiamo correndo così facciamo riscaldamento
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Se vieni dalla A1 (quindi presumo dalla direttrice A1-GRA-A24-tangenziale-s.giovanni-caracalla) non avrai problemi di ZTL... per il parcheggio direi via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa o viale Aventino... oppure, come già suggerito dal buon fisio, stazione metro B (direi Tiburtina) :salut:
Ok per me :thumleft:
gia62
Mezzofondista

Messaggio da gia62 »

Grazie per i consigli sui parcheggi :hail: ....questo sito è frequentato da persone troooppo ganze :thumleft:
10km:45'09"-Deejayten Firenze 26/05/13
21,097km:1h39'55"-Maratonina città di Arezzo 26/10/2014
42,195km3h59'49"-Roma 22/03/2015

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”