B G ha scritto:Io pensavo di fare un 10km di riscaldamento prima della Miguel in alternativa ad 1h la sera dopo la gara che ho paura che tra un figlio e l'altro poi non lo faccio.
C'e' qualcuno che mi farebbe compagnia?
Mi consigliate un percorso da seguire?
Fai la gara prima senza pista ,all incirca 9.8 km . io ne faro' 6
Clà, pure io domenica mi dovrei fare 20-21 k..quindi mi farò prima la Miguel in souplesse
e poi gli altri 10 in legeressssss???
Qualcuno di voi mi può dare un consiglio su dove parcheggiare l'auto il giorno della gara? Immagino ci sarà parecchia confusione e non vorrei andare senza un riferimento. Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Cooper 2,9 km
Un' ora 12,32 km
5 km 21m:40s (race for the cure 2012)
10 km 45m:36s (corsa di miguel 2012)
Mezza maratona 1h:46m:46s (Roma-Ostia 2012)
aspide77 ha scritto:Qualcuno di voi mi può dare un consiglio su dove parcheggiare l'auto il giorno della gara? Immagino ci sarà parecchia confusione e non vorrei andare senza un riferimento. Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Non te lo dico altrimenti non trovo posto io ihihihihihih!!!! A parte gli scherzi ,arriva presto e lo trovi sicuramente su via della Moschea !!!! Ciaoooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
tolly ha scritto:marcoooo, qui si stanno organizzando per fare un bel lungo. noi che facciamo? gara e poi di corsa a casa come l'anno scorso con una puntatina in centro per un totale di 28 -30km? speriamo bene, perchè io nella preparazione di roma sono arrivata a correre max 21 km. ma confido molto nel "ricordo" che le gambe dovrebbero avere della maratona di firenze tu che dici?
Cara Anto, quel lungo (insieme a tanti altri km corsi) ci portò un gran bene l'anno scorso!!! Quest'anno certo che bissiamo! Ho un bel ricordo di quel lunghissimo. Considera che l'anno scorso ero nel tuo stesso stato: 21km corsi a fine dicembre, con la differenza di una prima maratona ad inizio ottobre e quasi niente nel mezzo, quindi al netto di dolori alle gambe, il resto è ok
Dai dai dai, che domenica se corre!!
Unico cruccio.. mio figlio c'ha la partita di calcetto.. me la perderò...
mamma mia, ma che e' sta corsa?
mi state facendo passare la voglia di venirci !!!
Comunque mi sono iscritto... ci si vede prima o no?
p.s. ma per arrivare presto per trovare posto, che intendete? a che ora ?
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58