Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tolly ha scritto:io non l'ho mai fatta. chi conosce la zona di partenza può indicare un luogo per il raduno pregara? altrimenti c'è sempre il gazebo dei bancari...paolo63 ha scritto:si ce se vede ma... dove?![]()
comunque paesaggi mozzafiato specialmente arrivati a Civita Castellana, mozzafiato perchè arrivati lì il fiato non c'è più![]()
dilar2001 ha scritto:Ciao Cesare, bene e tu ? mi fa molto piacere sapere di poterti incontrare domenica......a differenza di Claudio che ormai lo incontro spesso e mi "attacca" sempre ......
Grande Paolo!paolo63 ha scritto:fatto il sopralluogo, se c'è sto vento è meglio fa un'altra cosa:
http://connect.garmin.com/activity/144481399
a me risultano 22,04 km però il giro esatto non lo conosco, la cosa particolare è che il gps dice che ci sono solo 2,2 km di salite (in pratica solo quella uscendo da Civita Castellana), nuovo record ho impiegato solo 22'55" a completarla
...proprio non te la scordi eh ?Claudio ha scritto: Gianca remember ,devi fa il tempone alla Mara di Roma ,tutto il resto non conta ,neanche le fanciulle con il gonnellino ihihihih
..davvero ?!?dilar2001 ha scritto:...proprio non te la scordi eh ?Claudio ha scritto: Gianca remember ,devi fa il tempone alla Mara di Roma ,tutto il resto non conta ,neanche le fanciulle con il gonnellino ihihihih![]()
Ricky, FrancescaSavonese e Marypersempre dovrebbero addirittura conoscerla, visto che corre con la loro società ! ahahah![]()
confermo Claudio, sono talmente "concentrato" sulla Maratona di Roma che i tempi alla 3 Comuni e alla Roma - Ostia non conteranno nulla.....
per quanto riguarda un eventuale incontro tra gli amici forumendoli, ricordatevi che quest'anno non si parte più da Nepi, bensì da Castel Sant'Elia !!
ma come sul sito dei Bancari non c'è scritto nulla ??maumau1 ha scritto:Porca paletta, grazie Gianca', sarei andato a Nepi
dilar2001 ha scritto:...proprio non te la scordi eh ?Claudio ha scritto: Gianca remember ,devi fa il tempone alla Mara di Roma ,tutto il resto non conta ,neanche le fanciulle con il gonnellino ihihihih![]()
Ricky, FrancescaSavonese e Marypersempre dovrebbero addirittura conoscerla, visto che corre con la loro società ! ahahah![]()
confermo Claudio, sono talmente "concentrato" sulla Maratona di Roma che i tempi alla 3 Comuni e alla Roma - Ostia non conteranno nulla.....
per quanto riguarda un eventuale incontro tra gli amici forumendoli, ricordatevi che quest'anno non si parte più da Nepi, bensì da Castel Sant'Elia !!