davide1977 ha scritto:
Restate tutta la corsa in Corso venezia? Ho promesso a Max che vado a vadere la sua partenza in piazzale Lotto,2 staffetta.
Se restate in zona riprendo la metro e invece di scendere al Castello scendo a Palestro e vi raggiungo.
PS la mia presenza sarà condizionata dal meteo se piove desisto dal venire a vedere la gara e vado a correre
Speriamo di vederci , Davide
Quasi quasi spero nella pioggia
A parte gli scherzi ci vediamo dopo la corsa ,se riesco mi aggrego al pranzo ,cosi ti consegno gli adesivi del Forum ...tuoi e quelli del tuo allievo prediletto
MarcelloS. ha scritto:
Speriamo di vederci , Davide
Quasi quasi spero nella pioggia
A parte gli scherzi ci vediamo dopo la corsa ,se riesco mi aggrego al pranzo ,cosi ti consegno gli adesivi del Forum ...tuoi e quelli del tuo allievo prediletto
grande!
Puoi consegnarmeli anche al 13° km mentre sfreccerò sotto la pioggia!
Sono riuscito a sistemare il pargolo in montagna, pertanto confermo la mia presenza per sabato sera assieme a 2 staffettiste!!! (consorte e cugina, timorose della loro prima gara e andranno incoraggiate)
Non ci sarò al pranzo post gara in quanto aspetterò l'arrivo della staffetta
Nick
Nome
Sabato Expo
Cena Sabato
Pranzo Domenica
Barbara
Barbara
1
Dan
Daniele
danieledark
Daniele
deuterio
Paolo
Eastwood
Simone
Filippide
Roberto
flam772003
Pier
Foia
Francesco
1+1
Dipende da come finisco...
Formal
Domenico
gnr
gnr
no
no
mi aspettano a casa per pranzo
igiul
Luigi
Jakon
Francesco
difficile
3+la piccola
no
lcmanto
Luca
lele 71
Gabriele
LucaS6901
Luca
lumaca
Lisa
Mad Shark
Daniele
no
Si
MarcelloS.
Marcello
no
YES
Max333
Massimo
Max71
Massimiliano
Micinosoft
Marco
Si
No
?
NormaJean
Federico
omar
Omar
Outfitter
Greg
Pablo74
Paolo
PEscedalenza
Claudia
ppf
Pier Paolo
Podistica San Damaso
Andrea
1+1
RayGarraty
Adriano
reggie
Mauro
SI
no
no
Roby Ao
Roberto
1+1
se viene Foia
run4fun
Flavio
dovrei andare venerdì...
no
no
Scibidau
Marco
StePo8
Stefano
no
3
no, aspetto arrivo staffetta
Tolly
Antonella
3
no
Zakkis
Stefano
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Dovremmo essere 15. Qualcuno conosce l'indirizzo del ristorante? Noi siamo piu' o meno a 1,5 km dalla metro rossa fermata Palestro. Come vi dicevo 1. Domani decidero' se venire a milano o disdire tutto 2. Se dovesse piovere non credo verremo alla cena . Insomma sicuri 12, speriamo 15