London marathon 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: London marathon 2013

Messaggio da Albertozan »

in ritardissimo !!!!!!!!

Andrea: che forza, da ammirare !! =D> =D>

PItt:...e sti cxxxi :hail: :hail:
therunningpitt
Maratoneta

Messaggio da therunningpitt »

SAVIO75 ha scritto:Già primo italiano e 25° assoluto!!! :hail:
Grazie mille, però se devo proprio guardare la classifica... meglio 2° del "resto del mondo" dietro a un giapponese da 2h25'00'', ovvero tutti quelli partiti dalla griglia 1 in giù (davanti avevamo, oltre ai top runner, anche tutti quelli iscritti al Campionato Nazionale di Maratona, una marea!).
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Leggo solo ora, complimentissimi ad entrambe :hail: :hail:
Immagine
Immagine
insane
Guru

Messaggio da insane »

therunningpitt ha scritto:Che dire... stavolta è stata particolarmente dura... ;-)
Ti ho incrociato nel tratto lungo il Tamigi e non si diceva avessi problemi..comunque ho letto e non so come hai fatto,w il pantaloncino nero! :mrgreen:
Complimenti! :wink: :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
therunningpitt
Maratoneta

insane ha scritto:
therunningpitt ha scritto:Che dire... stavolta è stata particolarmente dura... ;-)
Ti ho incrociato nel tratto lungo il Tamigi e non si diceva avessi problemi..comunque ho letto e non so come hai fatto,w il pantaloncino nero! :mrgreen:
Complimenti! :wink: :salut:
I problemi peggiori erano dal 30° in poi, ripensandoci mi sembra un miracolo! E un monumento ai pantaloncini!!!
Renzo
Guru

Messaggio da Renzo »

Se mai dovessero sorteggiarmi per l'edizione 2014 farò certamente ricorso alla vostra recente esperienze per una dettagliata descrizione del percorso. Di questo vi ringrazio anticipatamente. :beer:
Next:
Amsterdam Marathon 2025
PB
Maratona di Valencia 2016 - 03:04:07
therunningpitt
Maratoneta

Renzo ha scritto:Se mai dovessero sorteggiarmi per l'edizione 2014 farò certamente ricorso alla vostra recente esperienze per una dettagliata descrizione del percorso. Di questo vi ringrazio anticipatamente. :beer:
L'unico "problema" del percorso è che c'è talmente tanto pubblico a fare il tifo (mai vista una cosa del genere!) che si rischia di esagerare per il gasamento. Per il resto, leggera discesa iniziale, un paio di variazioni di pendenza, poche curve secche... non è Berlino ma poco via!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Aggiungo che non ci sono le wave ma solo le griglie,a differenza di una NY (faccio il paragone visto il numero di presenze..) e malgrado le 3 partenze distinte,secondo me,la confusione condiziona di più la corsa se non si hanno tempi per partire molto avanti..
Io ero in quarta griglia,credo fossero 10 o 12.. :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
therunningpitt
Maratoneta

insane ha scritto:Aggiungo che non ci sono le wave ma solo le griglie,a differenza di una NY (faccio il paragone visto il numero di presenze..) e malgrado le 3 partenze distinte,secondo me,la confusione condiziona di più la corsa se non si hanno tempi per partire molto avanti..
Io ero in quarta griglia,credo fossero 10 o 12.. :salut:
Confermo! Ho avuto problemi io che ero in prima fila nella griglia 1 (impossibile fare meglio, forse solo con un PB <2h20' per stare co gli elite), purtroppo tra i 20 top runner e noi hanno messo tutti gli iscritti al campionato nazionale di maratona...

Torna a “Maratona”