Mammematte: ...esssiamonoi!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Mammematte: ...esssiamonoi!!!

Messaggio da runningmamy »

Ciao, Flo, bentornata, mi mancavi...! :D
Grazie, questo tuo resoconto è stato magnifico, mi ha fatto riassaporare tutti gli attimi della "nostra" giornata.
"Nostra", come ho già detto, perchè tua, mia e di tutto il forum: perchè è stato grazie al sostegno ed alla partecipazione così positiva di tutti, che questa giornata è diventata speciale ed indimenticabile.

Nelle foto viene quasi voglia di cercare i vostri volti tra la folla che ci circondava, tra quelli con cui correvamo...
A volte mi sembra di sognare...e devo dire che dopo due giorni, digerendo le sensazioni del momento, la delusione del tempo effettuato ha lasciato spazio ad una voglia matta di continuare, di crescere, di migliorare, di abbattere il primo muro, quello creato nella testa più che nelle gambe!

(A proposito delle foto...avete notato come eravamo "spogliate" (secondo le indicazioni della coach :salut: ) rispetto a chi ci stava intorno?)
:cheerleader: :cheerleader:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Bravissima runningmamy, la delusione c'è ma non è una sconfitta, ci saranno molte rivincite!! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
annarella65

Messaggio da annarella65 »

La prima regola per quando piove è...meno cose si indossano, meno cose si bagnano :mrgreen:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

annarella65 ha scritto:La prima regola per quando piove è...meno cose si indossano, meno cose si bagnano :mrgreen:
La prossima volta allora per vedere una "bella" gara, devo sperare che piova a dirotto :sbav2:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ciao Silvia ! :wink: Dovevo solo trovare il coraggio per rimanere a maniche corte a 9° :afraid:
sempre saggi i consigli di Anna....ho sudato tantissimo anche così...il giubbino l'avrei strappato :asd2:
@Mezzofondo da isolana a isolano :-$ : cerca però una gara di top model teen agers :pig: :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

vava ha scritto:SIETE FANTASTICHE!!!! :beer:

per 1000 motivi:
- quante DONNE della vostra eta' conoscete che corrano a lungo e forte come voi?
- quante DONNE conoscete che si mettano in discussione in un'attivita' sportiva AL SOLO SCOPO DI DIVERTIRSI?
- quante DONNE conoscete che trovino il coraggio di ritagliarsi del tempo ESCLUSIVAMENTE per se? (parrucchieri e simili non contano, in fondo lo si fa anche per piacere a qualcuno...)?
Ah i complimenti dalle donne mirano sempre al cuore! :hail:
In effetti perchè ho cercato un forum di corsa????? Nessuna delle mie amiche coetanee ci pensa neanche lontanamente! :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Bravissima Floriana!!!
Bellissimo resoconto, bellissima esperienza che nonostante il risultato cronometrico che non rispetta quello che ti aspettavi sono sicuro che ti ripaghi degli sforzi fatti.
E che belle foto di entrambe: arrivare con dei sorrisi così smaglianti: mi avete aperto il cuore! =D>
If you touch me
You'll understand what happiness is
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

runningmamy ha scritto: (A proposito delle foto...avete notato come eravamo "spogliate" (secondo le indicazioni della coach :salut: ) rispetto a chi ci stava intorno?)
:cheerleader: :cheerleader:
E' vero, non lo avevo notato. Io l'errore l'ho fatto sabato tenendo il giubbetto antivento durante un lungo! :caldo: :caldo:
corsamatta ha scritto: E così da quel momento corro da sola, non sento la fatica, ho ancora fiato e voglia di correre, nonostante la pioggia, sto bene
Quando durante una corsa fai questi check mentali e ti rendi conto che tutto sta girando alla perfezione la sensazione è davvero fantastica :thumleft: .
Gran bel report =D>
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Mammematte Silvia & Floriana....COMPLIMENTISSIMISSIMI :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Con la vostra 1^avventura podistica, i vostri racconti, le foto e le vostre emozioni ci avete dato veramente tanto...! Ora però siete completamente cadute nel tunnel :D Un grazie di cuore ..GRANDISSIME :winner: :winner:
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Leggo solo ora con emozione il resoconto di Corsammatta e ho visto le vostre bellissime foto! :D
Complimenti a tutte e due, siete veramente le nostre mammematte :asd2: :beer: :thumleft:
Ciao Paolo...

Torna a “Storie di Corsa”