Perché corro?

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

rbljma
Maratoneta

Re: Perché corro?

Messaggio da rbljma »

teka p ha scritto:corro per godere delle sensazioni che soltanto la corsa ci sa regalare
Proprio cosi' :D Bye.
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''
Freccia29
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Freccia29 »

Corro perché mi fa sentire libero....nessuno mi impone tempi, distanze, scadenze. Sono soltanto io, sentendo il mio corpo e la mia testa, che decido quanto e come correre
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
Panda7
Novellino

Messaggio da Panda7 »

jenga ha scritto:Corro perchè faccio un lavoro sedentario e così posso sfogare le frustrazioni della giornata.
Corro perchè libera endorfine e sono più felice.
Corro perchè così posso scrivere su questo forum senza sentirmi un intruso.
Corro perchè Rocky correva...
Ho iniziato per dimagrire, continuo perche' Rocky correva e mentre corro sul Tapis Roulant guardo su pc i suoi film, quando corro all'aria aperta ascolto la colonna sonora!
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Io ho cominciato a correre a 17 anni per passare i test nelle Forze di Polizia. Alla fine ho solo fatto un anno di militare e non ho mai passato nessun concorso. Prima di allora andavo solo in mtb, ma senza costanza. Comunque mi è rimasta la passione e da allora, ora ho 25 anni, non ho più smesso di correre. E' una cosa molto rilassante, esco la mattina alle 5.50 cinque volte a settimana per oltre 3150 km l'anno. Dopodichè mi faccio 10 km in mtb per andare in fabbrica e altri 10 a tornare. Arrivo al lavoro sempre tranquillo e senza stress , e lo stesso quando arrivo a casa la sera. Non ho mai l'insonnia né ansie e penso sia tutto dovuto all'esercizio fisico che ormai è diventato parte del mio equilibrio. Io corro per questo, per star bene, avere energie e tranquillità, senza preoccuparmi troppo di fare gare.
Nec recisa recedit
kappajunior
Maratoneta

Messaggio da kappajunior »

corro perché, oggi più che mai, ho bisogno di non pensare
e quindi un piede davanti all'altro, un respiro dopo l'altro,
mi lascio alle spalle i problemi
e corro
non volendo fermarmi mai
per la paura che i problemi mi riprendano.
Ma è una battaglia persa?!?!?
di corsa da luglio 2012
prima 21K : PC 3/3/13 2:02:32
PB 21K : PC 04/05/14 1:49:08
CORSA DEL PRINCIPE 23/02/14 2:38:23
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

infine....
corro perche' nella corsa non ci son maestri
ne vincitori
solo alunni vinti per sempre....
correre non è un gioco
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Niccolò ha scritto:Io ho cominciato a correre a 17 anni per passare i test nelle Forze di Polizia. Alla fine ho solo fatto un anno di militare e non ho mai passato nessun concorso. Prima di allora andavo solo in mtb, ma senza costanza. Comunque mi è rimasta la passione e da allora, ora ho 25 anni, non ho più smesso di correre. E' una cosa molto rilassante, esco la mattina alle 5.50 cinque volte a settimana per oltre 3150 km l'anno. Dopodichè mi faccio 10 km in mtb per andare in fabbrica e altri 10 a tornare. Arrivo al lavoro sempre tranquillo e senza stress , e lo stesso quando arrivo a casa la sera. Non ho mai l'insonnia né ansie e penso sia tutto dovuto all'esercizio fisico che ormai è diventato parte del mio equilibrio. Io corro per questo, per star bene, avere energie e tranquillità, senza preoccuparmi troppo di fare gare.
:thumleft: :thumleft:
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

corro perche un runner e' un pedone .... ma ne conosco molti che si sentono cavalli ed alcuni che sono delle torri, ne re ne regine

i pacer al massimo alfieri
correre non è un gioco
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Corro, ergo sum. :D

A parte gli scherzi corro perché (cosa che sarà stata ribadita da centinaia di persone prima di me) i giorni che lo faccio mi sento più felice ed equilibrato mentalmente.
Da quando corro tutti i giorni sto ancora meglio. :asd2:
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
mqroll
Maratoneta

Messaggio da mqroll »

.... perche' alla fine della vita, ancora ti resteranno, da viveri i minuti che hai corso
correre non è un gioco

Torna a “Storie di Corsa”