differentgear ha scritto:L'unica è tenersi monitorati sostanzialmente ...
Magari integrando, male non fa.
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself. http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
Qualcuno prende estratti di spirulina? E' consigliata agli sportivi, ma quali sono esattamente i benefici? I dosaggi degli integratori in commercio mi sembrano bassi...
Leo
Vegan - for the Animals, for the Earth, for Mankind, for Yourself. http://running-vegan.blogspot.com
"E a forza di sterminare animali, s'era capito che anche sopprimere l'uomo non richiedeva un grande sforzo" (Erasmo da Rotterdam)
[Leo] ha scritto:Qualcuno prende estratti di spirulina? E' consigliata agli sportivi, ma quali sono esattamente i benefici? I dosaggi degli integratori in commercio mi sembrano bassi...
Leo
dicesi che migliora la resistenza fisica, contrasti i radicali liberi, stimoli le difese immunitarie la produzione di emoglobina...
una mia amica la prendeva prima dei pasti per contrastare gli attacchi di fame
Prendo compresse di spirulina tutte le mattine, a contenuto ovviamente del 100% di spirulina. Mi permettono di mantenere un livello di ferritina decente.
Esiste anche in polvere ma mi fa un po' schifo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Prendo compresse di spirulina tutte le mattine, a contenuto ovviamente del 100% di spirulina. Mi permettono di mantenere un livello di ferritina decente.
Esiste anche in polvere ma mi fa un po' schifo
scusa se te lo dico ma "esteticamente" sono uguali alle pastiglie che prendeva mia nonna per ... andare .....
comunque mi hai incuriosita, anche io quando faccio gli esami del sangue alla voce ferritina compare la scritta "non pervenuta" ....