Giulietta & Romeo Half Marathon - 17 Febbraio 2013, VERONA

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MadSeason
Top Runner

Re: Giulietta & Romeo Half Marathon - 17 Febbraio 2013, VERO

Messaggio da MadSeason »

Bailador80 ha scritto:Io ci sarò al 100% Apetto gennaio e la nuova tessera fidal per iscrivermi.
Ho visto sul sito che le docce e gli spogliatoi sono al palasport (alla partenza) e che ci sono le navette dall'arrivo. A questo punto una domanda per gli esperti e i nativi: è fattibile dal palasport, una volta docciati e cambiati, ritornare a piedi verso il centro per qualche buon ristorantino? Quanto saranno, 3/4Km?
Che odio quando le organizzano così.... anche a Parma c'erano giri assurdi per andare a fare una doccia.
A questo punto preferisco che ci sia da cambiarsi appena all'arrivo (visto che parliamo anche del 17 Febbraio) così evito la polmonite certa (dato che ci saranno 3 gradi!)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Bailador80 ha scritto: Quanto saranno, 3/4Km?
Siamo sui 3 km... :wink:

EDIT: controllato per scrupolo con www.viamichelin.it. Sono 2,5km...
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

uff :(
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

MadSeason ha scritto:
Bailador80 ha scritto:Io ci sarò al 100% Apetto gennaio e la nuova tessera fidal per iscrivermi.
Ho visto sul sito che le docce e gli spogliatoi sono al palasport (alla partenza) e che ci sono le navette dall'arrivo. A questo punto una domanda per gli esperti e i nativi: è fattibile dal palasport, una volta docciati e cambiati, ritornare a piedi verso il centro per qualche buon ristorantino? Quanto saranno, 3/4Km?
Che odio quando le organizzano così.... anche a Parma c'erano giri assurdi per andare a fare una doccia.
A questo punto preferisco che ci sia da cambiarsi appena all'arrivo (visto che parliamo anche del 17 Febbraio) così evito la polmonite certa (dato che ci saranno 3 gradi!)
Valuterò anche io al momento, in base al clima e alla disponibilità di navette. Però mi secca, una cosa primaria secondo me, nelle corse, è la doccia vicina all'arrivo. [-X
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Chiedete agli hotel se vi lasciano la camera almeno fino alle 13, a me lo scorso anno la lasciarono senza voler niente in piu'
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

A me (in centro) chiedono 30 € in più per avere la camera fino alle 14, però col freddo probabile a febbraio poter fare una doccia al caldo, con calma e nessuno che rompe non ha prezzo :mrgreen:

Strano perché lo stesso albergo quest'anno no aveva chiesto un supplemento a me e Sarah :nonzo:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Barbara ha scritto:A me (in centro) chiedono 30 € in più per avere la camera fino alle 14, però col freddo probabile a febbraio poter fare una doccia al caldo, con calma e nessuno che rompe non ha prezzo :mrgreen:

Strano perché lo stesso albergo quest'anno no aveva chiesto un supplemento a me e Sarah :nonzo:

Sono ben spesi :wink:
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Io sinceramente ho chiesto info alla mail scritta sul sito per i pacchetti Hotel+Gara.
Mi hanno risposto quasi subito e sono stati gentili.

In pratica ti offrono l'albergo con check out alle 15, navetta pre e post gara per l'albergo, colazione e camera per 2. (Con Pettorale per 1 persona soltanto però)
Io ho chiesto info perchè ho anche la bimba di 4 anni da portare, e mi hanno detto che non ci sono problemi, basta indicarlo e non mi hanno chiesto nemmeno un supplemento.

Quello che ho guardato io è il secondo, da 120€ (compreso di iscrizione alla gara).
Non so se quelli che state citando voi siano più economici o meno però.
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

Ciao io l'ho fatta l'anno scorso e torno a rifarla anche quest'anno.. zona spogliatoi/docce/partenza ci sono tre pizzerie pù o meno a circa 400 metri.
Alberto69
Maratoneta

Messaggio da Alberto69 »

Io e la mia ragazza abbiamo optato per un appartamento vicino all'arrivo, in modo da fare tutto con calma dopo la gara, dato che alle ultime gare a cui abbiamo partecipato c'erano docce fredde e super affollate.. Anche a Firenze Domenica avevamo optato per un apaprtamento e ci siamo trovati molto bene.. :D
Maratone:2012 Berlino,Firenze 2013 Stoccolma,Atene 2014 Roma,Boston,Istanbul 2015 Chicago 2016 Siviglia,Helsinki,Honolulu 2017 Piave Marathon,Cracovia,Lisbona 2018 Tokyo,Londra 2019 New York 2020 Dubai
42,195 Cracovia 3.42.49
Six Star Finishers

Torna a “Mezza Maratona”