In che senso..tutto OK ti riposi per Firenze..spero...non mi fare preoccupare...ma Antonella viene?maumau1 ha scritto:Sono out

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
In che senso..tutto OK ti riposi per Firenze..spero...non mi fare preoccupare...ma Antonella viene?maumau1 ha scritto:Sono out
giuro che non sono stata iomaumau1 ha scritto:Antonella dovrebbe venire....se io saro' in grado di alzarmi dal letto .....colpo della strega
Si si dicono tutti cosi'tolly ha scritto:giuro che non sono stata iomaumau1 ha scritto:Antonella dovrebbe venire....se io saro' in grado di alzarmi dal letto .....colpo della strega
tolly ha scritto:giuro che non sono stata iomaumau1 ha scritto:Antonella dovrebbe venire....se io saro' in grado di alzarmi dal letto .....colpo della strega
marco, seriamente, non lo so. oggi sta malissimo, non si muove dal letto...anzi è immobile nel letto, il dolre è molto forte e localizzato. speriamo sia una fase acuta che così com'è inziata se ne va, se dovesse durare la vedo dura x dom. proxmicinosoft ha scritto:tolly ha scritto: giuro che non sono stata io![]()
![]()
![]()
Anto, spero comunque che non sia niente di compromettente per i prossimi impegni!!!
Maurizio riposati e rimettiti presto tu sei uno tostomaumau1 ha scritto:Antonella dovrebbe venire....se io saro' in grado di alzarmi dal letto .....colpo della strega
marco, seriamente, non lo so. oggi sta malissimo, non si muove dal letto...anzi è immobile nel letto, il dolre è molto forte e localizzato. speriamo sia una fase acuta che così com'è inziata se ne va, se dovesse durare la vedo dura x dom. proxtolly ha scritto: Anto, spero comunque che non sia niente di compromettente per i prossimi impegni!!!