raptor ha scritto:Ragazzi sfruttando i miei potenti contatti forse posso essere dei vostri,c'è ancora posto?
Fino a venerdì sera (max sabato mattina) c'è spazio per modifiche/aggiunte/inserimenti/defezioni...poi in qualche modo dovrò dare un numero definitivo.
Ciò detto, caro raptor, sei il benvenuto ovunque vorrai sederti...quindi INTABELLATI!!
Fatdaddy ha scritto:Beh, Eliana (different) non ha ancora sciolto le riserve circa la sua presenza alla pizzata (lo so da fonti certe...lei! ).
Dai dai dai Eliana vieni, mi dispiacerebbe troppo non conoscerti di persona
Anche a me piacerebbe un sacco venire ... da ieri sera sono qui con 38 e mezzo di febbre :/ ... riesco a rantolare fino a Verona che dite? E dedicata tutta all'influenza ...
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
non me lo dire ... poi dal momento che ho dei batteri alquanto pestiferi, non vorrei sentirmi "i santi" da chi sta fermo per una settimana dopo la pizzata
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.