@ renzo: ho scritto dalle 7.30 proprio per consentire a tutti di arrivare sulla base delle proprie esigenze sull'orario di partenza io in realta' non ho capito se e' alle 9 o alle 9.30 e comunque l'ingresso in griglia di solito deve avvenire se non ricordo male almeno 20' prima della partenza. Inoltre da dire che la fila ai bagni (lo so che riguarda di meno gli uomini ma comunque meglio saperlo prima ) e' lunghissima (i bagni sono in comune con quelli che corrono la straccitadina . L'anno scorso siamo stati in fila quasi mezz'ora!!
Avvisato ieri pomeriggio da Zakkis di questo post
Io per la cena del sabato sera non ci sono , abbiamo la cena in hotel compresa nel prezzo, e sono in compagnia di 3 belle ragazze Silvia compresa
Per il ritrovo all'expo, io ci sono al sabato mattina, ma se non sono lontano con l'hotel vengo di sicuro, anzi, chiedo ai romani, io alloggio al President via manzoni angolo via labicana, sono lontano dall palazzo dei congressi?
Ricapitolando alla cena di sabato dovremmo essere noi, sky, zakkis e marcob che pero' e' costretto perche' deve prendere il pettorale ma ne avrebbe fatto volentieri a meno. A questo punto non so se vale la pena mantenerlo all'eur: io abito dall'altra parte di roma (e al ritorno di sabato sera ci mettero' tantissimo!), marcob ci deve venire apposta, sky e zakkis non so! Si era pensato li per andare incontro ad un ipotetico gruppone che dall'expo si muoveva verso la pizzeria ma visto che ci dobbiamo tutti andare apposta non vale la pena. Quindi Visto fatemi sapere se confermare sempre li ooppure cambiare oppure ancora vederci direttamente domenica mattina e approfittare anche noi x riposare e andare a letto presto.
Sulla cena delle medaglie, confermato il locale che propone dilar? Posso confermare o meno la nostra presenza domani?
giampis ha scritto:Avvisato ieri pomeriggio da Zakkis di questo post
Io per la cena del sabato sera non ci sono , abbiamo la cena in hotel compresa nel prezzo, e sono in compagnia di 3 belle ragazze Silvia compresa
Per il ritrovo all'expo, io ci sono al sabato mattina, ma se non sono lontano con l'hotel vengo di sicuro, anzi, chiedo ai romani, io alloggio al President via manzoni angolo via labicana, sono lontano dall palazzo dei congressi?
Un po lontano.
Una domanda....oggi come minimo avete tutti almeno l'iphone 18 ma lo volete usare come si deve? C'è il navigatore e usatelo mannaggia a voi
Giampis sei alle spalle di casa mia !!!
se vuoi in privato ti lascio il mio numero di cellulare e posso darti tutti i consigli che vuoi, oltre a venirti, ovviamente, a salutare.....fammi sapere !
Nonostante tu sia ben collegato con l'expo (prendendo la linea Rossa della M per 2 fermate e cambiando a Termini con la Linea Blu fino a Eur Fermi), per sabato mattina, mi offro di accompagnarvi io in auto con molto piacere, salvo impegni
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tolly ha scritto:Ricapitolando alla cena di sabato dovremmo essere noi, sky, zakkis e marcob che pero' e' costretto perche' deve prendere il pettorale ma ne avrebbe fatto volentieri a meno. A questo punto non so se vale la pena mantenerlo all'eur: io abito dall'altra parte di roma (e al ritorno di sabato sera ci mettero' tantissimo!), marcob ci deve venire apposta, sky e zakkis non so! Si era pensato li per andare incontro ad un ipotetico gruppone che dall'expo si muoveva verso la pizzeria ma visto che ci dobbiamo tutti andare apposta non vale la pena. Quindi Visto fatemi sapere se confermare sempre li ooppure cambiare oppure ancora vederci direttamente domenica mattina e approfittare anche noi x riposare e andare a letto presto.
Sulla cena delle medaglie, confermato il locale che propone dilar? Posso confermare o meno la nostra presenza domani?
Per me va bene tutto, basta che ci vediamo
Se davvero andremmo tutti apposta al l'expo allora potremmo provare a spostarci in una zona migliore per tutti: cosa ne dite dell'osteria del 16?
Un po lontano.
Una domanda....oggi come minimo avete tutti almeno l'iphone 18 ma lo volete usare come si deve? C'è il navigatore e usatelo mannaggia a voi