RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

panros
Ultramaratoneta

Re: RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013

Messaggio da panros »

Lo vedrò ancora più lungo :shock:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

piove, il gruppone è partito ! Io li aspetto tranquillo qui ai box !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Allora Giornata ideale !
Come all' edizione di Milano, stesso tempo, penso con qualche grado in +. :thumleft:

Certo che quest'anno la RUN 5.30 ha portato tanta pioggia!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
mototata
Guru

Re: R: RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013

Messaggio da mototata »

...ma anche tanto divertimento!!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Immagine
Immagine
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Io c'ero!
Mi sono divertita tanto!
Un grazie particolare a zaffa e gazzella che hanno fatto da scorta a me e mototata.
Un grazie anche ai lacci di mototata che mi hanno permesso di non morire durante il percorso :mrgreen:
Un grazie a mototeto x il servizio fotografico.

Un grazie a venezia xké per un po' é stata solo nostra.

Percorso stupendo e bella compagnia.

Grazie ragazzi felice di avervi conosciuti :flower:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
gazzella
Maratoneta

Messaggio da gazzella »

Che divertita ragazzi!! Ho avuto proprio un attacco di infantilismo acuto. Mi sono divertito a correre sotto la pioggia come un bambino. Grazie per la simpaticissima compagnia al Zaffa a Mototata e Mototeto e a Panros (piacere di averti conosciuta)!
ventoaltraverso
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ventoaltraverso »

Boia can, che brosa! :D

Bella, divertente, la rifarei ogni settimana. Il passaggio in una piazza San Marco tutta dei runners è stato spettacolare, con tanto di "doccia" a cascata all'ingresso che sapeva di battesimo.

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione, in particolare al tizio col pizzetto che stava al tavolo della partenza per la consegna delle maglie, pallido ,infreddolito e molto probabilmente con pesanti arretrati di sonno. Personaggio.
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Cavolo ragazzi quanta acqua, :doh: questa mattina alle 4 dal letto ho sentito che veniva giù il cielo liquefatto e a quel punto mi son detto meglio alzarsi subito e decidere cosa indossare. Poi via di corsa prima mi son trovato con il gazza e poi a prendere a Piazzale Roma i mitici mototati e panros. :D
Mi voglio subito complimentare e mi inchino :hail: davanti ai mototati a panros e a tutti quelli che sono venuti da lontano per farsi 5 km con acqua dall'alto da sotto, freddo e il tutto alle 5 di mattina, :shock: ragazzi vi stimo tantissimo siete dei miti :hail: :hail: :thumleft:
Mi sono divertito tantissimo è stato un gran piacere passare qualche ora assieme a tanta gente che ama correre e stare in compagnia e se piove è un piacere aggiunto :mrgreen:
Mi ha fatto molto piacere conoscere panros e aver ritrovato la mitica coppia Michela e Stefano e il buon gazzella, grazie a tutti voi :vicini:
Da sottolineare il fatto che quest'anno sono stato promosso pacer dellea 5:30 con una media al km di 7'53", media non dovuta alla nostra corsa lenta ma alle svariate volte che ci siamo fermati per aspettare mototata che si rifacesse i lacci delle scarpe :lol: :vicini: :kiss: :mrgreen:
Attendo impaziente le foto :wink:

@Crazylee
mi dispiace non aver letto ieri il tuo messaggio ma purtroppo ieri sera non mi sono più collegato, :( ti avrei detto di trovarci a Piazzale Roma con glia altri amici del forum.
Com'è andata? Divertito?
ImmagineImmagine
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Azz che tempone che abbiamo fatto :mrgreen:
Meglio così ci siamo goduti tutte le calle, callette e i campi e gli scorci che ci ha regalato il percorso :thumleft:
J.M.
zaffa
Guru

Re: R: RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013

Messaggio da zaffa »

È stata dura ritornare al lavoro questa mattina dopo due ore di puro divertimento, avrei rifatto la 5.30 tutto il giorno :mrgreen:

Inviato con Tapatalk 2
ImmagineImmagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”