RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013
Lo vedrò ancora più lungo 

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
- Guru
piove, il gruppone è partito ! Io li aspetto tranquillo qui ai box !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

-
Donatore
- Top Runner
Allora Giornata ideale !
Come all' edizione di Milano, stesso tempo, penso con qualche grado in +.
Certo che quest'anno la RUN 5.30 ha portato tanta pioggia!
Come all' edizione di Milano, stesso tempo, penso con qualche grado in +.

Certo che quest'anno la RUN 5.30 ha portato tanta pioggia!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Guru
Re: R: RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013
...ma anche tanto divertimento!!!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

-
- Ultramaratoneta
Io c'ero!
Mi sono divertita tanto!
Un grazie particolare a zaffa e gazzella che hanno fatto da scorta a me e mototata.
Un grazie anche ai lacci di mototata che mi hanno permesso di non morire durante il percorso
Un grazie a mototeto x il servizio fotografico.
Un grazie a venezia xké per un po' é stata solo nostra.
Percorso stupendo e bella compagnia.
Grazie ragazzi felice di avervi conosciuti
Mi sono divertita tanto!
Un grazie particolare a zaffa e gazzella che hanno fatto da scorta a me e mototata.
Un grazie anche ai lacci di mototata che mi hanno permesso di non morire durante il percorso

Un grazie a mototeto x il servizio fotografico.
Un grazie a venezia xké per un po' é stata solo nostra.
Percorso stupendo e bella compagnia.
Grazie ragazzi felice di avervi conosciuti

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
- Maratoneta
Che divertita ragazzi!! Ho avuto proprio un attacco di infantilismo acuto. Mi sono divertito a correre sotto la pioggia come un bambino. Grazie per la simpaticissima compagnia al Zaffa a Mototata e Mototeto e a Panros (piacere di averti conosciuta)!
-
- Aspirante Maratoneta
Boia can, che brosa! 
Bella, divertente, la rifarei ogni settimana. Il passaggio in una piazza San Marco tutta dei runners è stato spettacolare, con tanto di "doccia" a cascata all'ingresso che sapeva di battesimo.
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione, in particolare al tizio col pizzetto che stava al tavolo della partenza per la consegna delle maglie, pallido ,infreddolito e molto probabilmente con pesanti arretrati di sonno. Personaggio.

Bella, divertente, la rifarei ogni settimana. Il passaggio in una piazza San Marco tutta dei runners è stato spettacolare, con tanto di "doccia" a cascata all'ingresso che sapeva di battesimo.
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione, in particolare al tizio col pizzetto che stava al tavolo della partenza per la consegna delle maglie, pallido ,infreddolito e molto probabilmente con pesanti arretrati di sonno. Personaggio.
-
- Guru
Cavolo ragazzi quanta acqua,
questa mattina alle 4 dal letto ho sentito che veniva giù il cielo liquefatto e a quel punto mi son detto meglio alzarsi subito e decidere cosa indossare. Poi via di corsa prima mi son trovato con il gazza e poi a prendere a Piazzale Roma i mitici mototati e panros.
Mi voglio subito complimentare e mi inchino
davanti ai mototati a panros e a tutti quelli che sono venuti da lontano per farsi 5 km con acqua dall'alto da sotto, freddo e il tutto alle 5 di mattina,
ragazzi vi stimo tantissimo siete dei miti
Mi sono divertito tantissimo è stato un gran piacere passare qualche ora assieme a tanta gente che ama correre e stare in compagnia e se piove è un piacere aggiunto
Mi ha fatto molto piacere conoscere panros e aver ritrovato la mitica coppia Michela e Stefano e il buon gazzella, grazie a tutti voi
Da sottolineare il fatto che quest'anno sono stato promosso pacer dellea 5:30 con una media al km di 7'53", media non dovuta alla nostra corsa lenta ma alle svariate volte che ci siamo fermati per aspettare mototata che si rifacesse i lacci delle scarpe
Attendo impaziente le foto
@Crazylee
mi dispiace non aver letto ieri il tuo messaggio ma purtroppo ieri sera non mi sono più collegato,
ti avrei detto di trovarci a Piazzale Roma con glia altri amici del forum.
Com'è andata? Divertito?

Mi voglio subito complimentare e mi inchino

Mi sono divertito tantissimo è stato un gran piacere passare qualche ora assieme a tanta gente che ama correre e stare in compagnia e se piove è un piacere aggiunto

Mi ha fatto molto piacere conoscere panros e aver ritrovato la mitica coppia Michela e Stefano e il buon gazzella, grazie a tutti voi

Da sottolineare il fatto che quest'anno sono stato promosso pacer dellea 5:30 con una media al km di 7'53", media non dovuta alla nostra corsa lenta ma alle svariate volte che ci siamo fermati per aspettare mototata che si rifacesse i lacci delle scarpe

Attendo impaziente le foto

@Crazylee
mi dispiace non aver letto ieri il tuo messaggio ma purtroppo ieri sera non mi sono più collegato,

Com'è andata? Divertito?
-
- Ultramaratoneta
Azz che tempone che abbiamo fatto
Meglio così ci siamo goduti tutte le calle, callette e i campi e gli scorci che ci ha regalato il percorso

Meglio così ci siamo goduti tutte le calle, callette e i campi e gli scorci che ci ha regalato il percorso

J.M.
J.M.
-
- Guru
Re: R: RUN 5.30 - VENEZIA 28 Giugno 2013
È stata dura ritornare al lavoro questa mattina dopo due ore di puro divertimento, avrei rifatto la 5.30 tutto il giorno 
Inviato con Tapatalk 2

Inviato con Tapatalk 2