In Svizzera non esiste il lavoro "sicuro". Esiste il tempo determinato ed il tempo indeterminato, con un'accezione un po' diversa dalla nostra, perché comunque c'è liberta di licenziamento, sia nel pubblico che nel privato. Non ho grossa conoscenza del mercato del lavoro, ho cercato lavoro in un settore diverso per un brevissimo periodo di tempo lo scorso anno, avro' mandato si e no 4-5 CV, il minimo indispensabile per poter dire al direttore che stavo cercando lavoro, e lui mi ha proposto un inquadramento definitivo...
Il cuore dell'economia tedesca è a Zurigo, se fossi davvero interessato a naso ti indirizzerei in quella direzione, in molti contesti è indispensabile il tedesco ma spesso una buona conoscenza dell'inglese è sufficiente. Se vuoi possiamo fare quattro chiacchiere domani sera.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:
Il cuore dell'economia tedesca è a Zurigo
Come si fa a far bannare un mod?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
...non si puo'
ovviamente parlavo dell'economia svizzera
a proposito di economia ... mi aggiorni sullo stato economico/finanziario del Bellinzona Calcio?
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:
a proposito di economia ... mi aggiorni sullo stato economico/finanziario del Bellinzona Calcio?
Disastroso, grazie al Presidente italiano
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ieri incontro al vertice tra la cordata svizzera e la cordata emiliana. Le prime indiscrezioni parlano di due progetti ad uno stato molto avanzato. I rappresentanti delle due delegazioni hanno anche convenuto sull'evidente inconsistenza di ipotesi alternative. Allo studio anche una possibile collaborazione per assicurarsi l'organizzazione del raduno 2014 e 2015.